Cerca in MDM

Bollettino

Macchina sciolta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #16833 di manuale-mecanica
Lojo Auto pubblicato da Manual-Mecanica
Consultare 54 minuti fa KARMA: 0
Ciao amici,
ho una Toyota Corolla 1989 1.3, motore 2E, e ho alcuni problemi che vorrei se potessero aiutarmi, il primo problema che ho, è che il mio motore è pigro per cambiare il disco della frizione, il filtro dell'aria e il chicler di Low (da 104 a 115), cambiare platino, plug e distribuzione non avevano una copertina di distribuzione e non ha fatto cambiare la copertina e non ha fatto cambiare la copertina e non ha fatto cambiare la copertina e non ha fatto cambiare la copertina e non ha fatto cambiare la copertina. Vorrei sapere come risolvere questi problemi.
Voglio controllare la bobina e la sua resistenza e fili della candela che a prima vista non sembrano male ma non lo so o se potrebbero influenzarli. Apprezzerebbero molto se potessero aiutarmi a ringraziare.

NOTA: la compressione è in 160 e le valvole sono regolate ao, 20 mm e tirano fuori anche le nuove candele e look con fuliggine nera, il motore non ha fumo blu. Che può essere, come posso migliorare

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #16838 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: auto pigro
L'oyin è una cattiva mescla del carburatore, non solo il basso UJA è cambiato il rilassamento di Aujas per quel motore dovrebbe essere 95 in basso e 135 in alto se la striscia di tempo potrebbe anche influire sulla camma del distributore Hooooooooooooooolales Pue

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.