Cerca in MDM

Bollettino

La guida è tranca mentre guido - Proteggio 94

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima - 14 anni 8 mesi prima #16815 di manuale-mecanica
La guida è tranca mentre guida - ho protetto 94 pubblicato da manuale -mecanica
La mia auto soffre di punti motori rotti per così tanti buchi che in molte volte non riesco a schivare. Di recente ho dovuto rimuovere l'allarme dalla corrente breve perché sono uscito durante la guida, la rivoluzione mi ha abbassato.

Quando l'ho fatto, è stato migliorato, ma la mia auto ogni volta che trema molto attraverso i punti del motore rotti e quando sono nella congestione veicolare, l'ago d'acqua si avvicina al disegno "bollente". Quello che faccio è che accendo la ventola di aria condizionata. La mia auto non ha aria fredda in quanto tale, ma lo rifiuto affinché la ventola attivi e allevia il riscaldamento.

La mia più grande preoccupazione è che mentre corro, la guida è colpita, il cruscotto è acceso, devo illuminare il lampeggiante, prelevare la mano e fare i signori per evitare un incidente, mi fermo, spento la macchina e poi lo attivo.

Molti dicono che la benzina non si sta divertendo e l'iniezione è sporca. Bene, ho aspettato di svuotare un po 'il serbatoio del gas, ho comprato un "detergente per iniezione di carburante" e ho ancora il problema.

Quale potrebbe essere il problema? Alcuni manga rotti, i punti del motore rotto stanno impegnando il funzionamento del motore? Avrebbe a che fare con la parte dell'elettricità?

Cosa potrebbe essere? Ho bisogno del tuo aiuto, dal momento che potrei avere un incidente se guido e ho un veicolo che mi fa un passo sui tacchi e per il momento l'auto si spegne.

PS: Dimentico di indicare che la mia auto ha un fluido a vaso pieno, penso che non sia la causa.
Ultima edizione: 14 anni 8 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.