Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto, olio di trasmissione sul radiatore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16797 di manuale-mecanica
Aiuto, olio di trasmissione nel radiatore pubblicato da manuale-mecanica
Ho bisogno di aiuto con un inconveniente, ho un caricatore RT con trasmissione automatica Touch 8, in questi giorni ho iniziato a disarmare il radiatore perché per me che ha già soddisfatto il suo tempo d'uso e trovo che l'olio di trasmissione stava uscendo attraverso il tubo di refrigerazione che va dalla scatola per il radiatore se qualcuno poteva dirmi di farlo per favore.
Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16798 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: aiuto, olio di trasmissione nel radiatore
Cambia il tuo radiatore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16800 di manuale-mecanica
Ciao, un'ottima macchina hai la mia opinione è che è una reliquia che ha il motore?

Bene, al soggetto, la scatola automatica deve essere raffreddata il suo olio, la scatola porta l'olio al radiatore per condutture al radiatore e ha uno scambiatore di calore come sicuro che questo scambiatore abbia già adempiuto alla sua vita e è tempo di sostituirlo ora che ora devi controllare esustibile è uno stato dell'acito della scatola, poiché si è inseriti, se si è inserito nell'acqua per il sistema idraulico e è molto dannoso. Speed ​​Box per cercare di rimuovere l'acqua dalla fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16805 di manuale-mecanica
Grazie per l'aiuto stavo immaginando proprio ciò che è umidità all'interno della trasmissione, mando quella scatola per fare qualche mese fa e non voglio doverlo di nuovo ... Il motore è un 360 La mia idea è di ripristinarlo completamente, spero di raggiungere il mio obiettivo, quindi ho cambiato il radiatore perché genera troppo calore stava pensando di acquistare un intercooler ma non so che posso lavorare così tanto ..

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #16863 di manuale-mecanica
Perché se è effettivamente devi controllare il radiatore dell'olio di trasmissione perché deve essere con una fessura all'interno e per questo l'olio è intrufolato per il sistema di refrigerazione, devi sostituirlo e come si dice in un altro messaggio devi cambiare l'olio della tua trasmissione e pulizia del sistema di refrigerazione ... che ti ha aiutato a hehe salu2