Cerca in MDM

Bollettino

motore sporco

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #16747 di manuale-mecanica
Motore sporco pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti Sono andato a cambiare l'olio, sono sempre stato molto giudizioso per cambiarlo al tempo indicato, tuttavia il sñor che mi ha partecipato a me l'ho dedotto per un po 'di tempo fa mi sono ingannato e non hanno cambiato nulla. In modo tale che ora il motore sia sporco con una "crosta". Una persona mi dice che devi abbassare il motore e pulirlo, un'altra mi dice che vendono un proute che produce una pulizia del motore solista e che è abbastanza, quale dei due ascolto? La mia auto è Chevrolet Spark 2005

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #16752 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: sporco motore
Quella scab che ti dicono non è dovuta alla mancanza di cambio di olio, ma piuttosto attraversa la qualità dello stesso, e lo sforzo d'uso, ho una Nissan nel mio laboratorio con essa è in realtà lo stesso problema, in realtà il meglio in questi casi o il modo corretto di eseguire una pulizia sta smantellando il motore e si sta comportando il motore e lo sminuisce il motore e lo sminuisce il motore e lo sminuisce il motore e lo sminuisce il motore e lo smantellando il motore e lo sminuisce il motore e lo sminuisce il motore e lo sminuisce il motore e lo sminuisce il motore e lo sminuisce il motore e lo sminuisce il motore e lo sminuisce il motore e lo sminuisce il motore e lo sminuisce il motore e lo sminuisce il motore e lo sminuisce il motore e si tratta di eseguire il motore e eseguire l'esecuzione del motore e eseguire il motore e l'anziano che sitivamente si è risolto il motore. Dal motore che è in contatto con l'olio anche i piccoli canali interni la pompa dell'olio la pompa dell'olio e tutte le altre composizioni.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #16761 di manuale-mecanica
Quanti km ha viaggiato il motore? Che grave è la crosta? (Apri il Plon in cui viene messo l'olio e prova a vedere come appaiono l'albero e le camme, in generale è la parte più colpita perché si riscalda di più. Se è molto, molto sporco, quindi prendersi cura degli additivi detergenti, possono far sì che alcuni condotti siano
altissimi più puliti, ma non lascialo molto attento, non lasciarlo molto attento, non lasciarlo molto attento, non lasciarlo molto attento, non lasciarlo molto attento, non lasciarlo molto attento, non lasciarlo molto attento, non lasciarlo molto attento, non lasciarlo molto attento, non lasciarlo molto attento, non
lasciarlo

molto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #16764 di manuale-mecanica
Quella crosta che si forma non è perché non hai cambiato il tuo olio, molto probabilmente è perché non l'hanno fatto correttamente se non che il vecchio svuotato e pieno di nuovo completo e lo assembla "con il suo nuovo imballaggio" ti darò un risultato migliore e a parte ricordo di usare un buon olio che protegge il motore contro questi futuri inconvenienti.

Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #16787 di manuale-mecanica
Grazie mille per il tuo orientamento. Il motore ha visitato 5.000 km e ho cambiato l'olio quando me lo hanno indicato. Quindi abbasserò il motore.

Grazie.