Cerca in MDM

Bollettino

Mi Valiant 80 esce allo Scarver

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #16720 di manuale-mecanica
Buongiorno, amici. Ho una domanda. La mia Valiant Volare del 1980 con motore a 6 cilindri in linea e cambio Torqueflit A-904 si spegne quando metto in marcia o in retromarcia. I giri sono costanti, né troppo bassi né troppo alti, ma si spegne comunque. Rimane in moto solo se la tengo a regimi elevati. A parte questo, i cambi di marcia sono molto fluidi e sincronizzati. Questa cosa mi deprime parecchio, ahah. Attendo con ansia una vostra risposta. Grazie. Saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #16725 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: LA MIA VALIANT 80 SI SPEGNE QUANDO LA METTO IN MARCIA
Da quello che hai detto, sembra che il problema riguardi la compressione del motore o i dischi della frizione della trasmissione (è così che si chiamano in Colombia). :(

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #16767 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: LA MIA VALIANT 80 SI SPEGNE QUANDO LA METTO IN MARCIA
Il rapporto di compressione non è corretto; il problema potrebbe essere elettrico e riguardare le candele. Controlla che siano del tipo corretto e tutte della stessa dimensione. Controlla anche che i cavi delle candele siano in buone condizioni e che l'ordine di accensione sia corretto. Puoi trovare l'ordine di accensione sul blocco motore e allinearlo con lo spinterogeno.

Cordiali saluti