Cerca in MDM

Bollettino

Guasto del motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima - 14 anni 9 mesi prima #16602 di manuale-mecanica
Fuggito motorio pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un problema con un modello di Peugeot 2001 Modello 306 NFT 1.6CC, quando si accende la luce del motore di controllo e inizia la marcia e la luce non si spegne mai, ma il motore non avverte alcun problema, ha una buona potenza, una buona marcia, il consumo di benzina è normale, che problema sarà?

Nell'agenzia mi hanno detto che il veicolo era molto vecchio e potrebbe essere il sensore inattivo e che non c'è ripresa

, cosa posso fare? Grazie.
Ultima edizione: 14 anni 9 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima - 14 anni 9 mesi prima #16605 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: guasto del motore
Ciao, il controllo è acceso da qualsiasi sensore o attuatore che non sta generando un segnale che non corrisponde in alcuni casi il sensore di temperatura dell'aria è una causa e nessun errore nell'operazione non viene notato in un altro caso per chiedere a chi installa lo scaner il numero di guasto registrato in modo da poterti aiutare quale sia il problema.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16622 di manuale-mecanica
Ciao amico, i pezzi di ricambio sono raggiunti, quindi penso che vogliano vederti, il compagno Maurog ha ragione, chiedi i dati di errore e possiamo guidarti, saluti. : Allegria:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16655 di manuale-mecanica
Il codice di guasto o la designazione dello stesso è vero e la sua designazione, devi tenere conto del fatto che ci sono pezzi di ricambio per quel tipo di veicolo, Peugeot in un inizio mettono i propri codici diversi dall'OBD 2, questi codici appaiono come codice Peugeot e non significano che nulla li metta per realizzare manutenzione e riparazioni che non esistono che non devono prendere denaro ai clienti. Il codice è importante che devono darti quando intrattieni lo scanner.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima - 14 anni 9 mesi prima #16688 di manuale-mecanica
Grazie ai compagni che hanno risposto alla mia preoccupazione per il fallimento del motore, cercherò di ottenere il codice Averia con altri mezzi diversi dall'agenzia.

Se possibile, potrebbero fornirmi un diagramma del sistema di iniezione di questo veicolo, perché non identifico il sensore di temperatura del motore nel motore