Bene, ho un problema, è una cazzata per molti di voi sicuramente, ma vorrei aiutarmi.
L'altro giorno ho frenato la ruota posteriore sinistra della mia Opel Corsa (per fortuna stavo lentamente per una città, se succedeva sulla strada non so cosa fosse successo), era completamente bloccata e l'ho portata in pista ...
Mi sono fermato dove potevo e mi sono reso conto che quando sono tornato è stato rilasciato e quando ho camminato in avanti 3-4 metri era completamente bloccato.
Ho smontato il coperchio della ruota e del freno e poi ho visto cosa era successo ... una sorgente di una delle scarpe era rimasta e un pezzo che sostiene anche il regolatore se ne era andato, sicuramente sai quale pezzo intendo, ed era questo pezzo a bloccare la scarpa perché era schiacciato contro il cubo.
Ho cercato pezzi di ricambio e non mi vendono il dock o quel pezzo, tutti vogliono vendermi il kit completamente preparato e costa più di 120 euro.
Le scarpe vanno bene, quindi non vedo la necessità di acquistare il kit e quello che voglio sono quei due pezzi, che sono quelli rotti (anche qualche mese fa che gli Hypes mi hanno sostituito e sono nuovi).
Come posso trovare quei pezzi? Sono andato a una demolizione e non vogliono nemmeno vendermi quei pezzi perché dicono che tutto ciò che ha a che fare con il sistema di frenata non può venderlo ...
Vado a passare quella pasta per sciocchezze.
Cosa posso fare?
Grazie.