Cerca in MDM

Bollettino

Ford Windstar 96 3,8 giri / min.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16447 di manuale-mecanica
Ford Windstar 96 3,8 giri / min, pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un Ford Windstar 96 3.8, ho appena cambiato la valvola di controllo dell'aria (nuovo marchio standard), ma mantiene il numero di giri al di sopra del 2000 nel parcheggio o neutro, in doppio o inverso li mantengono a 1200 RMP, quando si fermano quando la scatola è legata dai RPM alti, non ci sono alti inizi a Vary a Vary a Vary a Vary a Vary a Vary a Vary a Vary a Vary a turns off, currently it has 3 codes P1504 Air control circuit in slow motion of the engine, the connector already changed it because it had false contact, p013 admission air temperature sensor- Admission air signal- High input signal Open circuit/short circuit From the position of the butterfly to Position sensor of the accelerator pedal a- low input signal short circuit A, I will check the entire electrical line in search of a cable that is stuck, someone who can help me solve this problema?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16459 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Ford Windstar 96 3,8 giri / min.
Salva Sosa qui in Cile, la Ford porta tutto lo stesso problema di rivoluzione, ma è qualcosa di diverso che stai camminando su una semafora e sono accelerati, è colpa del TPS, ma nel tuo caso mi impegnerei a pulire il corpo di ammissione e provvedenze con TPS disconnesso per vedere cosa succede, è ciò che mi viene in mente.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.