Cerca in MDM

Bollettino

Presentazione e consultazione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16444 di manuale-mecanica
Presentazione e consultazione pubblicata da Manual-Mecanica
Ottimi colleghi, è un piacere per me presentarmi e poter godere di un forum e un web così interessanti, dal momento che per il mio lavoro sicuramente arriverà grande e spero anche di aiutare il maggior numero possibile.

La mia azienda, Segurycar, porta la distribuzione di un potenziamento di grande qualità e con grande successo tra la nostra clientela, poiché aumentano il potere tra il 25 e il 30%, non aumentando affatto il consumo, se non del tutto il contrario e da solo € 129, secondo Model. Portiamo anche molti altri prodotti, ti incoraggio a visitarci se vuoi hehehe www.segurycar.com .
Questi switch paralleli sono collegati al connettore del sensore di binario comune o al sensore di pressione del carburante e per la linea di vendita agli individui, offriamo le informazioni più precise possibili in modo che lo stesso cliente possa installarle, poiché è molto semplice, si tratta solo di trovare il connettore corretto.

Il punto che vorrei sapere se esiste un tipo di pagina o collegamento per poter controllare direttamente dove si trova quel sensore in ciascun veicolo senza dover tirare manuali e/o seminari. È noto che va sulla stessa rampa del carburante, ma a volte ce ne sono diversi esattamente gli stessi connettori nella stessa area ed è quello di andare al sicuro e non connettersi dove non corrisponde e può rovinare qualcosa.

Dove posso cercarlo per ogni modello? O devo chiederlo qui per ognuno di essi che non siamo sicuri: Incerto:

grazie in anticipo e felici di essere qui.

Un abbraccio;)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16458 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla ri: Presentazione e consultazione
Hello Jose Welcome to mechanics manuals, the fuel pressure sensor differs according to manufacturer and in specific models, it is still the element in charge of solving or indicating this information for the computer on board, if you want to have a more or less clear idea of ​​these positions the best you can do is lower the autodata, there is a part where the component location comes out, there are also other programs such as ViviWorks Heavy and expensive, anyway if we can help you only hold on and if we can give Tu le informazioni, i saluti e goditi la pagina e tutto il suo contenuto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16461 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla ri: Presentazione e consultazione
Grazie mille, lo guarderò per l'auto -resistenza e se non lo vedo chiaramente ti chiedo hahaha, grazie !!!!!