Ottimi colleghi, è un piacere per me presentarmi e poter godere di un forum e un web così interessanti, dal momento che per il mio lavoro sicuramente arriverà grande e spero anche di aiutare il maggior numero possibile.
La mia azienda, Segurycar, porta la distribuzione di un potenziamento di grande qualità e con grande successo tra la nostra clientela, poiché aumentano il potere tra il 25 e il 30%, non aumentando affatto il consumo, se non del tutto il contrario e da solo € 129, secondo Model. Portiamo anche molti altri prodotti, ti incoraggio a visitarci se vuoi hehehe
www.segurycar.com .
Questi switch paralleli sono collegati al connettore del sensore di binario comune o al sensore di pressione del carburante e per la linea di vendita agli individui, offriamo le informazioni più precise possibili in modo che lo stesso cliente possa installarle, poiché è molto semplice, si tratta solo di trovare il connettore corretto.
Il punto che vorrei sapere se esiste un tipo di pagina o collegamento per poter controllare direttamente dove si trova quel sensore in ciascun veicolo senza dover tirare manuali e/o seminari. È noto che va sulla stessa rampa del carburante, ma a volte ce ne sono diversi esattamente gli stessi connettori nella stessa area ed è quello di andare al sicuro e non connettersi dove non corrisponde e può rovinare qualcosa.
Dove posso cercarlo per ogni modello? O devo chiederlo qui per ognuno di essi che non siamo sicuri
grazie in anticipo e felici di essere qui.
Un abbraccio