Cerca in MDM

Bollettino

Iniziare i problemi in Nissan Micra Gasolina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16356 di manuale-mecanica
Problemi di partenza in Nissan Micra Gasolina pubblicata da Manual-Mecanica
Buona sera ho una Nissan Micra Gasolina e non posso avviarlo, ho guardato fusibili e sono corretto, il problema è che giro la chiave e il tipico ronzio non è ascoltato, e non so se potrebbe essere o le clausole o il relè della pompa di indicatore grazie per la tua collaborazione.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16387 di manuale-mecanica
Per mettersi in dubbio puoi collegare due cavi a batteria diretta alla pompa, prenderà se funziona e se lo fai, una volta che sappiamo qual è il vero guasto, cioè una buona pompa e un cablaggio è che facciamo male il test di misure correttive e letami.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16421 di manuale-mecanica
Il problema che hai è molto probabile che sia la pompa a benzina di solito fallisce in alcuni modelli. Immagino che il tuo modello sia K11 e questo in particolare abbia la pompa all'interno del deposito per fare il suo alloggio dovrai sollevare i sedili posteriori e rimuovere un coperchio con tre viti a testa. E un altro ha un morsetto che lo rilascerà con una pinza, è dal ritorno, in cui i tubi avranno un connettore a 2 prelievi se si mette il contatto e arriva l'attuale 12V è che la pompa è cattiva se non arrivi dovrai controllare il relè che si trova in cima ai fusibili se non mi sbaglio. Spero che questo ti aiuti a risolvere il tuo problema.