Cerca in MDM

Bollettino

L'auto si spegne quando è in neutro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #16350 di manuale-mecanica
La mia auto si spegne quando è in folle. Pubblicato da manual-mecanica
Ho una Hyundai Elantra 2.0L del 1999, versione americana.
Il problema è che quando è in folle, il motore si spegne. Non succede sempre, ma succede abbastanza spesso. Potresti darmi qualche consiglio su come risolvere questo problema?:)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #16430 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-Mechanics all'argomento Re: La mia auto si spegne quando è in folle
Ciao a tutti, ho un problema molto simile con il mio motore Nissan V16 E16E. Si spegne quando mi fermo in curva. Mi hanno detto che potrebbe essere la valvola IAC. Forse anche voi avete lo stesso problema. Se qualcuno può aiutarmi con il mio problema, gliene sarei molto grato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #16438 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-Mechanics all'argomento Re: La mia auto si spegne quando è in folle
I problemi al minimo sono solitamente causati dalla valvola IAC, ma non necessariamente. Per quanto riguarda la Hyundai, non è specificato se sia automatica o manuale. Potrebbe anche essere dovuto alla trasmissione. Tieni presente che, a seconda della natura del problema, che si tratti di uno strappo o di uno spegnimento improvviso, i controlli da effettuare variano. Per prima cosa: la valvola IAC e la pulizia del corpo farfallato. Con la Nissan, dovresti controllare gli stessi punti, ma vorrei sapere se si spegne in folle o solo quando si preme anche il freno.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #16475 di manuale-mecanica
La verità è che la mia Nissan si spegne quando premo il pedale del freno in curva o in una curva molto stretta. Spero che possiate aiutarmi.

Grazie in anticipo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #16476 di manuale-mecanica
La verità è che la Nissan si spegne quando premo il freno o quando affronto una curva o un tornante molto stretto. Spero che possiate aiutarmi.

Grazie in anticipo.