Cerca in MDM

Bollettino

Daewoo I Aspetto 1500cc

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima - 14 anni 11 mesi prima #16318 di manuale-mecanica
Daewoo spero 1500cc pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, ho un daewoo, aspetto 1,5 anni 94, quando parto senza problemi come 25 minuti e dopo che inizia a tirare come se iniziasse a esaurire la benzina (ha la benzina), quando do aaranque sono circa 1000 giri / min che mi hanno detto che sono stati scambiati che sono stati scambiati che sono stati scambiati che sono stati scambiati che sono stati scambiati che sono stati scambiati che sono stati scambiati che sono stati scambiati che sono stati scambiati che sono stati scambiati che sono stati scintilla Plug, cavi per candele, pompa benzina, filtro benzina e niente. Ho bisogno di aiuto per favore.
.
Ultima edizione: 14 anni 11 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16327 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: daewoo spero 1500cc
Credo che il tuo problema sia un po 'più semplice di quello, se il tuo problema è rivoluzioni calde, devi prima controllare prima la tua valvola IAC, dopo aver realizzato una pulizia di esso, vedi se migliora o meno, se non migliora con la temperatura automatica per la rivoluzione di essere una piccola rivoluzione. 1700 giri / min, è più in Toyota Yaris, gira su 2000 giri / min e cadono progressivamente nella funzione della temperatura, poiché le rivoluzioni hanno un po 'di sollievo tende a fermare il motore.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.