Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con lo scooter NS125DLX

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16289 di manuale-mecanica
Problemi con lo scooter NS125DLX pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao

Ho un NS 125 dlx con 6 anni e 33000 km, per quanto ho fatto molto bene, ma sono stato con un problema per alcuni giorni, quando inizio la moto in freddo, inizia correttamente e mantiene il normale inattivo ma mentre lo sta riscaldando accelera fino a un punto che ti tira in piedi. A parte questo se circola con esso consuma molta benzina.

L'ho portato in officina e dopo averlo due giorni lì mi dicono che è riparato e me lo danno con il motore già caldo e quello che avevano fatto era abbassare il minimo in modo che non fosse accelerato, ovviamente quando l'hai iniziato a freddo. Ovviamente non li ho pagati,

Ho nozioni abbastanza basilari di meccanica e il libro del workshop per motociclette mi dà già l'impressione che la rottura sia nell'antipasto elettrico che arricchisce la miscela quando fa freddo ma non li normalizza in seguito. Ho individuato l'antipasto (è avvitato al carburatore) e il cavo che lo alimenta e voleva disconnetterlo per vedere se l'operazione è normale, ma mi spaventa perché non so se questo può essere scollegato e quindi avviare la moto.

Ti ho colpito alcune immagini del carburatore, non sarà che sia sbagliato e il tubo.

Allego un'immagine del carburatore.

Saluti e grazie in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16310 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problemi con lo scooter NS125DLX
Supermen, per quello che hai non credo che sia l'antipasto perché se fosse rimasto quando fosse riscaldato, smetterei di rallentare, opero per la vite d'aria che non è ben regolata o un'assunzione d'aria B)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.