Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di temperatura con la mia Toyota Corolla

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16204 di manuale-mecanica
Molto buono per tutti, ho commentato: ho una Toyota Corolla GL 1.6 dell'anno 90/91 e si riscalda, ho pulito il radiatore e i condotti ed è ancora riscaldata, non ha perdite d'acqua, ho escluso che avevo un po 'di Fissure il sedere o il blocco perché nelle maniche del radiatore che non prendono la pressione.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16225 di manuale-mecanica
Ciao, guarda anche la termocoppia, se lo scribra e il termostato funzionano.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16227 di manuale-mecanica
Se la manica di uscita del motore, collegata alla valvola termostatica non si riscalda in eccesso, direbbe che la valvola è ostruita o in qualche modo intasata, dovrai sostituirla con un altro. Ti consiglio anche di utilizzare il 50% di antigelo per migliorare il raffreddamento. Se la pompa dell'acqua era gravemente presente nella maggior parte dei casi d'acqua.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16240 di manuale-mecanica
Ciao, buon pomeriggio.

Molto probabilmente il problema è la valvola termostatica, ma vorrei sapere come scarti che il problema non fosse testata o blocco, perché può essere l'imballaggio della testata che è cattiva e ti sta causando il guasto.
La pompa dell'acqua è molto difficile da fallire rispetto alla pressione e al flusso solo la tenuta meccanica e il cuscinetto falliscono.
fortuna...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16251 di manuale-mecanica
CIAO!
1. Essere l'auto fredda completa il fluido del radiatore, lasciala scoperta, quindi accendi l'auto e osserva se le bolle del radiatore escono e in alcuni casi un po 'di fumo, controlla anche l'olio motore per osservare se ha piccole gocce d'acqua o prendere un colore bianco se è così la cucina è danneggiata.
2. Luce in un veicolo lascia la temperatura per un po 'e i 2 tubi del radiatore verranno riscaldati mentre quello a sinistra non fino a quando la temperatura non è circa la metà + o - 80 ° C è che la sinistra inizierà a riscaldarsi se la squadra non è stata

danneggiata
. Latinientia e quando assemblano tutto ciò che investivano la polarità dell'elettrovendilaro in modo che soffiasse in avanti dell'auto che non gli consente di raffreddare sopra il rotolamento quando il rotolo verifica in che senso è il tuo elettro -settimo. Saluti, spero di averti aiutato.