Cerca in MDM

Bollettino

RAV4 2005 Il problema non avanza in D

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16203 di manuale-mecanica
Problema con RAV4 2005 non avanza in D pubblicato da Manual-Mecanica
Buon giorno a tutti.

Vado con te per ottenere soluzioni al mio problema, ho una mod base RAV4. 2005 con meno di 30.000 km. Il problema che ha presentato diversi giorni è stato che arrivare a casa mia ha iniziato a scuotere e il focus della scheda motore è stato acceso, e anche altri due riflettori rispetto alla pista e al fottito di immediatamente. L'indicatore di temperatura ha segnato a livello medio come al solito, e lo spegne e di nuovo e quando lo ha messo in D non ha fatto avanzare nulla e che se l'ingresso delle modifiche era molto brutta. Il torace era super caldo e che la sezione di viaggio era inferiore a 20 chilometri e in un tempo inferiore a 10 minuti senza traffico. È successo 4 giorni fa.
Oggi sono andato in giro per il laboratorio (dal momento che non avevo risposta al telefono) e mi dicono che è il pezzo che controlla l'ingresso di ossigeno nel motore, che è come una specie di papalota o farfalla. Vale la pena ricordare che ho avuto quel problema l'anno scorso e sono stato risolto e mi ha detto che era per non gestire il veicolo. Come un mese fa sono andato in viaggio e, dato che era un'autostrada, ha risposto molto bene nell'accelerazione raggiungendo fino a 150 km/h senza alcun problema, la velocità media di viaggio era di 100-110 km/h.
Puoi dirmi se hai avuto questo tipo di situazione e il pezzo di menzione conosci il codice per citarlo. Apprezzo in anticipo il tuo prezioso aiuto. Saluti dal Messico.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.