Cerca in MDM

Bollettino

Perdita di potenza e tira Mondeo TDCI 130CV

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16181 di manuale-mecanica
Potenza perdita e TDCI 130cv Mondeo Pupply pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, ho un 2,0 TDCI-1130CV Mondeo, anno 2002 prodotto in Spagna. Attualmente ha 240.000 km. Quando avevo 5 anni, ho notato improvvisamente una perdita di potenza (se è necessario, ma la costa più del normale), seguito da un colpo dal turbo quando accelerò e tira intorno a 2000 giri / min. L'ho portato alla Ford e mi ho detto che era la manica intercooler. L'hanno cambiato e gli piacevano di nuovo. Anno e mezzo dopo gli stessi sintomi sono tornati. Torna al seminario e alla stessa diagnosi. Poiché la garanzia del pezzo sostitutivo aveva un anno, di nuovo pagando e camminando. Ora, quasi due anni dopo il secondo cambiamento, il guasto è stato riprodotto. Non voglio di nuovo passare attraverso il workshop per rabbrividermi di nuovo 200 euracos.
Qualcuno può dirmi come identificare la manica felice e se puoi cambiare senza dover andare in un seminario? Per favore ...

saluti,

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16201 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Power Loss e Tirones Mondeo TDCI 130CV
Le maniche verranno sollevate perché sono quelle che lasciano l'intercooler e vanno alla turbina. Bush Il radiatore dell'intercooler e vedrai che le maniche sono sempre supportate sia, o se non si accende l'auto e quando la acceleri, lo sentirai una fuga (che soffia) dal tubo che è rotto il sostegno di essi non è difficile.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16212 di manuale-mecanica
Grazie Short Circuit, oggi darò un'occhiata. A proposito, non saprai dove potrei trovare un passo dopo passo come sostituirli. Il massimo che ho fatto finora è cambiare la batteria e le pastiglie dei freni, e ho dei dubbi ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16222 di manuale-mecanica
Bene, niente, ho smontato le maniche e niente, sono in perfette condizioni. Ho anche dimostrato che il colpo non è evidente, è percepito solo quando si circola. È possibile che il guasto provenga da un altro elemento?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16292 di manuale-mecanica
Qualcuno pensa a qualcosa di questo guasto?

Ho dimostrato che i colpi sono notati solo quando accelerano, non sono percepiti se la velocità viene mantenuta. Né sono evidenti, solo quando il veicolo sta andando.
Un altro dubbio che mi ha suggerito quando ho smontato le maniche intercooler, è che le loro pareti interne erano impregnate di olio e non so se sia normale o no.
Tutte le informazioni che puoi fornire saranno ben ricevute.