Cerca in MDM

Bollettino

A proposito di takis idraulici ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16179 di manuale-mecanica
A proposito di takis idraulici ...... pubblicato da manuale-mecanica
Bene, dal momento che Kikemec mi ha messo in dubbio, cosa che lo apprezzo e da quando abbiamo toccato il tema dei takis idraulici (nei subacquei idraulici del Messico) nella mia Nissan Quest 96 il suono Takis soprattutto la mattina e smettevo di suonare pochi minuti dopo aver catturato il motore. Il mio meccanico (e sempre il Confian) dice che non ho problemi al motore, che il motore va bene e che questo rumore è un rumore fastidioso per l'orecchio, dice che ciò che accade è che vengono scaricati quando il motore è spento e che quando inizio come sono scaricati perché suonano fino a quando non si caricano, lo capisco, lo capisco e sono d'accordo e sono d'accordo ma le mie domande sono se questo a lungo termine può influenzare il motore. Di conseguenza, è meglio cambiarli e se è difficile cambiarli, cioè se allora devi calibrare gli aterns o qualcosa del genere, o se cambiarli devi considerare altri aspetti, o l'ho messo al meccanico e non mi metto nei guai. Come sempre, grazie mille per il tuo tempo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16183 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Parlando di takis idraulici ...
Ciao amico Juan, spero che questi dati ti servano, prendi la pressione sulla pompa dell'olio del tuo motore, perché mi è successo che in diversi modelli e segna il problema del rumore dei Taques sia principalmente dovuto alla bassa pressione della pompa, verifica anche la corretta viscosità del tuo olio motore motorio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16191 di manuale-mecanica
Thank you very much David Figueroam, but then this generates another doubt, if the pressure of the pump was low because the noise does it in the first minutes after turning on the engine and then it is removed, now it must also be considered that in those first minutes the engine is more revolutionized which is an extra force so that the pump has more pressure, and another thing would You sowed the doubt (and I thank you for that) so it is not others to take it to check the pressure and confirm or discard that possibility.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16198 di manuale-mecanica
Ciao, controlla se il filtro dell'olio che stai utilizzando è adatto al tuo motore poiché hanno anche valvole di ritenzione per deviare la pressione dell'olio e quindi impedire il suono degli Taquet.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16211 di manuale-mecanica
OK. Grazie Short Circuit, controllo il filtro che ho messo è quello che vendono all'agenzia di marchio Nissan, ma mi informerò se questo è corretto per questo camion.