Bene, dal momento che Kikemec mi ha messo in dubbio, cosa che lo apprezzo e da quando abbiamo toccato il tema dei takis idraulici (nei subacquei idraulici del Messico) nella mia Nissan Quest 96 il suono Takis soprattutto la mattina e smettevo di suonare pochi minuti dopo aver catturato il motore. Il mio meccanico (e sempre il Confian) dice che non ho problemi al motore, che il motore va bene e che questo rumore è un rumore fastidioso per l'orecchio, dice che ciò che accade è che vengono scaricati quando il motore è spento e che quando inizio come sono scaricati perché suonano fino a quando non si caricano, lo capisco, lo capisco e sono d'accordo e sono d'accordo ma le mie domande sono se questo a lungo termine può influenzare il motore. Di conseguenza, è meglio cambiarli e se è difficile cambiarli, cioè se allora devi calibrare gli aterns o qualcosa del genere, o se cambiarli devi considerare altri aspetti, o l'ho messo al meccanico e non mi metto nei guai. Come sempre, grazie mille per il tuo tempo.