In relazione alla tua domanda, non sono consumato antigelo, immagino che sia stato come mi hai detto, a causa del clima freddo è che ha impiegato quell'acqua, il moflero mi ha detto che il catalizzatore stava aumentando e convertendo il gas in acqua e questo è il motivo per cui il silenziatore si stava ossidando, ma noto che l'odore continua, mi sentivo solo quando prego la macchina nella macchina, in occasione di un ingegnere per un ingegnerer. Il camion di un amico ha un cattivo odore dopo un po 'con il motore su di te senti un odore caduto, e lui ha risposto che era il sensore di ossigeno, non so se è rimasto bloccato o no, il camion è una Ford Ranger, un American 94 Model 94, ora che anche la Chevy di mia moglie Olia ma questa olia di gasolio crudo come se fosse testarda. Per la mia tasca ho i tubi, ahah, tra l'altro mi hanno inviato un manuale su come produrre un salvataggio di benzina, quindi ti mando il manuale in modo da poterlo vedere se ti piace e osi crearne uno per la tua auto, non l'ho letto bene ma è come un tubo e un magnete