Cerca in MDM

Bollettino

Chevy 2000 prende un brutto odore per la fuga

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16290 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Chevy 2000
Bene, bene che tu abbia notato un miglioramento, quando il catalizzatore è danneggiato, perde l'auto, ma ho i miei dubbi sull'acqua che ho preso, non lo faccio e non lo faccio più anche se ho un ultimo dubbio che la tua auto consuma antigelo, cioè devi riempire l'acqua o l'anticeeze.
Andando al bolla, guarda la squadra per fare in modo che Chamba sia un po 'costosa può essere sbagliata, ma alcuni amici mi hanno detto che è come in tremila pesos messicani, ora la lattina del più pulito ti costa come 75 pesos Pesos, ti consiglio di essere d'accordo prima di cambiare le candele in modo che le nuove candele non si sporcano con il lavaggio, beh, stai bene e informi come la tua Chevi insegue tutto questo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16300 di manuale-mecanica
In relazione alla tua domanda, non sono consumato antigelo, immagino che sia stato come mi hai detto, a causa del clima freddo è che ha impiegato quell'acqua, il moflero mi ha detto che il catalizzatore stava aumentando e convertendo il gas in acqua e questo è il motivo per cui il silenziatore si stava ossidando, ma noto che l'odore continua, mi sentivo solo quando prego la macchina nella macchina, in occasione di un ingegnere per un ingegnerer. Il camion di un amico ha un cattivo odore dopo un po 'con il motore su di te senti un odore caduto, e lui ha risposto che era il sensore di ossigeno, non so se è rimasto bloccato o no, il camion è una Ford Ranger, un American 94 Model 94, ora che anche la Chevy di mia moglie Olia ma questa olia di gasolio crudo come se fosse testarda. Per la mia tasca ho i tubi, ahah, tra l'altro mi hanno inviato un manuale su come produrre un salvataggio di benzina, quindi ti mando il manuale in modo da poterlo vedere se ti piace e osi crearne uno per la tua auto, non l'ho letto bene ma è come un tubo e un magnete

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16323 di manuale-mecanica
OK. JOPE Le promesse sono debiti, quindi aspetto il tuo manuale, perché spero e già cammino, ma ti dico che la cosa migliore per ottenere la mano a se stessi è ciò che si impara e ciò che si salva viene salvato, comunque commenta come va, un saluto di qui Toluca.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16333 di manuale-mecanica
L'ho già in mano, ma c'è solo un problema che non so come inviartelo. If possible, tell me, so that it will send it soon, I have a golf at 3 gave me problems in the week of the march so I had it to fix, it was three hours putting hand putting together and disarming, I finally stay but if I take a long time what happens is that I do not find my manual of electricity and the tests to the march were forgot but I did well what I failed to Much, but since I am well, a support of the spike that changes it, and it is more or less the cart to Come è andato bene, mandami la tua email per inviarti il ​​manuale Saver,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16336 di manuale-mecanica
Quando lamda (sensore di bue) è breve o smette di lavorare con la fuga e fa non escludere da lì la spesa, il cattivo odore sono gli additivi del carburante Lucky Ruben