Cerca in MDM

Bollettino

Chevy 2000 prende un brutto odore per la fuga

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16169 di manuale-mecanica
Chevy 2000 prende un brutto odore per la fuga pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao, che ne dici del mio modello Chevy, 2000 elimina un brutto odore per la fuga, mi rendo conto che a volte gocciolamento, non ha un aria condizionata, ho appena cambiato il silenziatore ma non ho mai cambiato il catalizzatore o il sensore di ossigeno, non so quale sia la causa, penso che potrebbe essere uno di questi due, ma non sono sicuro, altrettanto sicuro, penso che spenda molto a carburante ... : Arrabbiato:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16174 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Chevy 2000
Ciao yope22, quanto è cattivo l'odore? Vale a dire, ci vuole fumo sì o no e di che colore, ora se il tuo catalizzatore è malvagio perché il tuo veicolo perde energia anche che fa rumore quando il motore viene catturato, ora con il riavvio del sensore di ossigeno se è stato male perché i tuoi motori di controllo non ti informano anche se il tuo veicolo non riesce necessariamente a fallire e non può fallire e spendere più carburante e rispetto al gocciolamento perché non ti informerà, non ti informerà. Nadamas dopo averlo acceso al mattino e solo pochi minuti o durante il giorno e dopo aver viaggiato per lunghi viaggi. Il gocciolamento dell'acqua al mattino (e il fumo bianco) e solo per pochi minuti è normale poiché è la condensa dell'acqua all'interno della fuga. Se puoi chiarire in modo più specifico qual è la tua colpa e darci più dati, ad esempio con il Gastade del carburante di Informan quando è stata l'ultima volta che hai fatto la messa a punto (ti consiglio di essere ogni 5.000 km.), Quindi prima di cambiare il sensore di ossigeno devi fare la sintonia completa e raccomandare il lavaggio degli iniettori, per vedere come il tuo Chevvi risponde, siamo a conoscenza del tuo problema. E ti prendiamo la mano con piacere.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16241 di manuale-mecanica
Bene, è al mattino che noto il gocciolamento, e il cattivo odore è come il drenaggio, beh, sono andato oggi con un moflero e ho cambiato il catalizzatore e raccomando un proiettile, dal momento che dice che il catalizzatore che avevo, stavo ossidando il mio silenziatore per l'acqua che ho eliminato, non ho lavato l'iniezione, per il modo in cui è vero? E come viene usato?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16261 di manuale-mecanica
Ola Yope22, dici che la goccia esce al mattino, ma quanto dura questa goccia? Cioè, è al mattino e rimuove pochi minuti dopo averlo acceso, se è così normale poiché quell'acqua è condensa all'interno del tubo di scarico, quasi tutti i veicoli eliminano quel gocciolamento se vivono dove vivono è un clima freddo e umido, quindi non preoccuparti. Vivo a Toluca Messico e al mattino quando accendo la mia domanda, ci vuole molto mofle è normale. Ora il catalizzatore non prende acqua, ciò che fa è aumentare i gas dal motore alla temperatura superiore e quindi eliminare la maggior parte degli inquinanti. Penso che il tuo moflero ti stia truffando, ma mi congratulo con te per aver cercato di informarti, rispetto alle boe ce ne sono alcune che hanno messo loro la preiione con il compressore ma ci sono altri che usano la gravità per penetrare nel liquido, ho provato i due con buoni risultati, fortuna e per favore informare come è andata ..

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16266 di manuale-mecanica
Ciao Pepe Buongiorno.
Ti informo anche che ero con la mia decisione avventurosa, ma prima lo confermo affermativamente, vivo in un posto freddo, Chilpancingo Gro. And the drip I noticed when I had the car stopped, and even if it was hot, I realized that when I accelerated it, I felt clumsy, as if it did not enter enough air, I believed it was because of the filter of the current that I put, or for not having washed the injectors, the white smoke takes it out when I stepped on it thorough I do not try it thoroughly, but well I inform you of what I have noticed until today, I no longer feel that it è bloccato quando accelero, mi sento più fluido, l'acqua oggi che ho pregato non la tirava più fuori e sembra che il fumo bianco non lo sia, la fuga non rende il rumore più grande di quello che lo ha reso, si sente bene, ma è due giorni dopo l'installazione, penso che avrà le sue conseguenze, ma non so ancora cosa sono.
D'altra parte, vorrei lavare il mio iniettore, ma non so come usare la boa di pressione o come richiesto nei refacurativi, se potessi guidarmi con la funzione di questa boa citata, lo apprezzerei, dal momento che con ciò che non sono d'accordo o l'inganno è con le lavatrici che vendono nei Super, che vanno insieme alla gasolina, ma non mi danno fiducia.
A proposito del caso non sai dove posso ottenere un manuale per installare allarmi con l'apertura di porte e tronco? Voglio metterne uno alla mia Chevy.