Ciao Pepe Buongiorno.
Ti informo anche che ero con la mia decisione avventurosa, ma prima lo confermo affermativamente, vivo in un posto freddo, Chilpancingo Gro. And the drip I noticed when I had the car stopped, and even if it was hot, I realized that when I accelerated it, I felt clumsy, as if it did not enter enough air, I believed it was because of the filter of the current that I put, or for not having washed the injectors, the white smoke takes it out when I stepped on it thorough I do not try it thoroughly, but well I inform you of what I have noticed until today, I no longer feel that it è bloccato quando accelero, mi sento più fluido, l'acqua oggi che ho pregato non la tirava più fuori e sembra che il fumo bianco non lo sia, la fuga non rende il rumore più grande di quello che lo ha reso, si sente bene, ma è due giorni dopo l'installazione, penso che avrà le sue conseguenze, ma non so ancora cosa sono.
D'altra parte, vorrei lavare il mio iniettore, ma non so come usare la boa di pressione o come richiesto nei refacurativi, se potessi guidarmi con la funzione di questa boa citata, lo apprezzerei, dal momento che con ciò che non sono d'accordo o l'inganno è con le lavatrici che vendono nei Super, che vanno insieme alla gasolina, ma non mi danno fiducia.
A proposito del caso non sai dove posso ottenere un manuale per installare allarmi con l'apertura di porte e tronco? Voglio metterne uno alla mia Chevy.