Cerca in MDM

Bollettino

Renault 11 Consultazione meccanica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16123 di manuale-mecanica
Renault 11 Consultazione meccanica pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao amici, ho una domanda sulla mia Renault 11ts, si scopre che quando lo fermo, inizia a annusare molto odore di nafta, poiché il motore si è ancora fermato, continuerà ad entrare nel carburatore, a volte è stato difficile avviarlo, non ho molto spesso ma molto spesso ma è successo molto spesso ma spesso è successo, non sono successo molto spesso ma spesso è successo, ma non sono molto spesso ma non sono molto esperto in meccanici ma non ho la mattina per riparare.
È più che molte meconiche mi hanno messo la mano, ma mi hanno lasciato peggio, molti problemi li risolvono, dopo il manuale da qui, ma con questo dell'odore del Cobuel

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16144 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla consultazione meccanica Renault 11
Guarda nei veicoli carburati, un leggero odore è normale, già quando la scintilla è breve, ma stare con una pompa meccanica è un segreto che consegna carburante fino a quando il motore non si ferma, l'altro fallimento che puoi avere è che il serbatoio del carburatore viene dimesso a causa di problemi del galleggiante o dell'ago, penso I.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16177 di manuale-mecanica
E i Nadamas per completare le Deverias controllano tutti i manglassici se non ci sono piccole perdite, anche uno piccolo produce molto odore nei carburatori è normale.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16184 di manuale-mecanica
Condivido la stessa opinione con i due amici precedenti, ma dovresti controllare lo sfiato dello stagno di carburante poiché, come questi modelli di pompaggio carburatore e meccanico, in alcuni casi la pressione all'interno del serbatoio fa continuare a fluire attraverso il circuito fino a quando non entra nel carburatore, ma comunque tutti i dati sono validi test con tutti questi saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16187 di manuale-mecanica
Ciao Vicadri,
oltre ai suggerimenti precedenti, in quel sistema il galleggiante del carburatore agisce una valvola di ago che è quella che apre o chiude il passaggio del carburante in base alla posizione del galleggiante, a volte è bloccato nel luogo in cui il sedile è alloggiato o danneggiato e non regola il gradino. Verifica che. Fortuna.
Miguel