Cerca in MDM

Bollettino

Rumore e mancanza di potenza 1.9d partner 1.9d

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16109 di manuale-mecanica
Rumore e mancanza di potenza partner 1.9d pubblicata da manuale-mecanica
Ciao!
Ho realizzato il mio partner Peugeot, 1.9diesel, 2009, 57000 km cambiando le cinghie.
E dopo ciò fa più rumore a "Gasolero". E devo fare di più smettere di stare in piedi.
Mi snelle X che la pompa di iniezione è dietro, ma il meccanico giura che ciò non è affatto toccato nel cambio di cinghie.
Ciò che mi porta a chiedere: è comune che mi sia capitato di avere un nuovo cinturino
dopo averlo fatto di nuovo, ma non mi faceva conoscere, ma non mi fa venire la cinghia, ma non mi è riuscito, ma non mi è riuscito a farmi tornare
, ma non mi è mai piaciuto, ma non mi è mai piaciuto, ma non mi è stato insaputo, ma non mi è stato in grado di farmi una nuova cinghia? Proverà a caricare X qualcosa che non è o che è stata colpa
sua
.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16111 di manuale-mecanica
Ciao.
Spero che il tuo problema sia risolto. Quello che posso dirti che il cinturino di distribuzione è responsabile della trasmissione del movimento dell'albero a gomiti all'albero a camme e della pompa di iniezione sincronizzata, ed è certo che perde la sincronizzazione se si rilascia la cintura se non si dispone della precauzione della verifica dei marchi di regolazione o dell'utilizzo degli strumenti speciali forniti dal produttore per eseguire il lavoro. Nel tuo caso, se non sbaglio, gli strumenti di bloccaggio devono essere utilizzati dall'albero motore dell'albero a camme e dalla pompa di iniezione prima di smontare la cinghia con questo eviti la deconamento del motore. Se non avevi gli strumenti come probabile che questa cattiva bozza.
fortuna...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16112 di manuale-mecanica
Vincitore.
Grazie!
Finché l'ho lasciato nel meccanico, ho visto che hanno messo una vite su un po 'di lato e una piccola leva a forma di L E d'altra parte, in modo che nulla si muovesse. Ma non so dove sia la pompa di iniezione e se dovesse regolare quando si cambia la tensione della cintura, x che la nuova cintura sarà tesa rispetto a quella precedente?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16119 di manuale-mecanica
Ciao.
Penso che il problema sia che la bozza di Pump.
Ad esempio, credo che nel caso del partner o del Berlingo, ha ancore di sicurezza per il cambiamento della cintura nei tre luoghi (albero a gomiti, camme e pompa), quindi se non avessi alcun utile, servirebbe semplicemente con un trapano o una vite di diametro appropriata.
Se non si trattengono bene, la pompa non dovrebbe muoversi in relazione al motore, ma ciò che è probabile è che la corona della pompa si muoveva. Con questo se ciò potesse davvero accadere quello che hai. La pompa dovrebbe sbucciare di nuovo.
Ciò che commenta una vite e una L è che: nella pompa c'è un "cerchio" contrassegnato in un certo punto per penetrarlo in relazione ai gradi di avanzamento dei pistoni. La vite sigilla quel foro e la L è ciò che è responsabile della segnamento della posizione ex -autodidatta del buco del tiraggio, credo.
Salu2!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16120 di manuale-mecanica
Persone del forum!
Grazie!
Ancora una volta con la mia nave in garage! Era di nuovo lo stesso!

Tutto ciò che Miderjon andava bene e mi ha servito molto quando si trattava di ritirarsi dal meccanico che non poteva fare il tentativo di farmi caricare, qualcos'altro.

Si scopre che non avevano messo il ramo che fissava l'albero a gomiti e questo era stato alcuni millimetri avanzati. E il pistone è arrivato prima.

Vale a dire, nel caso del partner, ha un tronillo nell'ingranaggio delle camme, un cilindrico nell'ingranaggio della pompa di iniezione e un'asta che fissa l'albero a gomiti posizionato, collegato X davanti al motore, tra il motore e il radiatore, in un buco che non viene visto, appena sotto la potenza.
Il meccanico attira questo a ciò che fornisco questo strumento e che non lo hanno restituito.
In altre parole, sapevo che gli mancava uno degli strumenti necessari per fare il lavoro e lo ha iniziato e cosa è peggio, lo finisco con le possibili conseguenze del caso.
Si spera che nulla sia rotto dentro.
Per ora il motore suona e sembra nuovo.

Grazie. Grazie Victor, grazie Nuky!
Siamo in contatto.
Il sito è molto buono !!