Cerca in MDM

Bollettino

Perkins guasto del motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #16056 di manuale-mecanica
Perkins Motor Failure pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un fallimento in un motore Perkins 1106E montato su un escavatore di Caterpillar M322C tedesco, il problema è che accelera fino a 1250 giri / min, è cambiato nuova pompa di iniezione, il modulo del motore è cambiato e è stato scansionato completamente e non ci sono codici di guasto, per favore, se qualcuno può guidare ciò che posso fare di più.: S

Atte

grazie.: S

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #16075 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Perkins Motor Failure
Ciao David,
non ci dici se hai fumo e di che colore è. Hai già cambiato la bomba, il che significa che lo scartiamo. Verifica i filtri dell'aria e del carburante che sono puliti, il ritorno del carburante che non è intasato, la tensione di accelerazione libera, se è turbo che questo invia la pressione dell'aria corretta, ci sono altre cose che con le disposizioni che hai già fatto, non li prenderemo in considerazione. Fortuna.
Miguel.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #16097 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Perkins Motor Failure
Ciao Miguel.

Bene, grazie per aver risposto, ti dico che questo motore è stato riparato completo e con esso anche il filtro, ma ti dico anche che ho trovato il fallimento ed era qualcosa di così poco comune, un dente della ruota polare che va nell'albero motore è stato staccato ed è dove il sensore di potente si attiva e quindi non ha consegnato il segnale completo del giro del motore e quindi non è stato accelerato, ma sono in alcun modo. Macchinari pesanti e forestali, quindi qualsiasi dati ti contatta in questo modo, perché apparentemente siamo nello stesso oggetto.B)