Cerca in MDM

Bollettino

Pangline per Nissan Quest

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 ore prima #16048 di manuale-mecanica
Pangline per Nissan Quest pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, a volte poso le risposte ma ti chiedo di consigliarmi in questa occasione, è il seguente: ho una Nissan Quest 96 che faccio sempre la messa a punto e metto sempre le normali candele (quelle che usi sono le stesse che il Tsuru trasporta) bene non ho mai dato problemi ma non sono mai stato curioso di dimostrarti un altro tipo di candele: per vedere se il camion ha prestazioni più alte. Puoi consigliarmi che le candele mi consigliano, alcune che possono darmi un consumo di carburante e durata migliore poiché li cambio sempre ogni 5.000 chilometri o metto categoricamente lo stesso, grazie in anticipo per il tuo tempo ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 ore prima #16054 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: candele per Nissan Quest
Ciao Juan, sembro di solito installato in quel tipo di canale per veicoli

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16066 di manuale-mecanica
OK. Kikeme, prenderò in considerazione il tuo consiglio e quelli che mettono un preavviso dei risultati, ti dico che un amico ha un Tsuru 93 e dice che dal momento che mette un platino per notare ancora di più e sembra che consuma meno, ma beh, hai ragione devi provare e aspettare i risultati, continuiamo a Contact Bay ..

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16166 di manuale-mecanica
Raccomando Platinum Originals Il produttore specifica che la candela a causa della temperatura del motore hai già cambiato la banda del tempo in occasioni allentate e consumano più carburante, ci sono fatti sapere che Honda

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16173 di manuale-mecanica
Ciao DavFrank, grazie per il tuo tempo, non sapevo che le candele originali per la Nissan Quest erano quelle di Platinum che ti avrò sempre del normale (e più economico) ma impari sempre qualcosa di nuovo. In effetti, stavo pensando di metterlo su questo Ocacion of Platinum e con ciò che mi dici perché l'idea è rafforzata. Ora rispetto alla banda del tempo, è stato cambiato circa 4 mesi da quando la pompa dell'acqua è stata decomposta per la prima volta e per inciso ho deciso di cambiare la band del tempo, e molto tempo da quando l'originale lo ha fatto e stavo già per rompersi, il che mi avrebbe portato enormi problemi al motore (e alla tasca). Ecco perché consiglio sempre di fare i servizi ogni volta che il manuale del proprietario lo specifica e non ogni volta che il veicolo si rompe, ma beh mi sono già esteso e non è mia intenzione annoiarli, ti ringrazio e quando li cambio ti informo come si sente la mia troka.