Cerca in MDM

Bollettino

Problema motorio Daihatsu Ferza 1.6 Anno 95.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16081 di manuale-mecanica
Ti scuserete con Davidfigueroam ma non sono d'accordo con te ed è per quanto segue. Se il termostato fosse bloccato chiuso, aumenterebbe le uscite della temperatura, non è il caso del nostro amico poiché commenta che l'accelerazione di bassa a zero, ora se fosse bloccato un po 'più a lungo per raggiungere la sua temperatura ottimale di nadamas operativi. In ogni caso, in entrambi i casi il termostato non ha nulla a che fare con il fatto che ottiene fumo bianco, ora colui che ha la sua testata rotta e sta passando l'acqua alla camera di combustione non viene necessariamente sollevata la sua temperatura poiché l'acqua continua a circolare in tutto il sistema di raffreddamento, se ciò sta accadendo, se ciò accade, ciò avrà un consumo abnormale da quando è sequestrato se è in subi. Quanti veicoli abbiamo visto circolare per le strade e prendere il fumo bianco e quei motori non sono mai riscaldati ... ora in ciò che sono d'accordo con te ed esprimerlo nel mio primo intervento è che il nostro amico commenta pochi dati, per esempio dice che funziona solo quando ho freddo il motore o addirittura essere già alla sua temperatura ottimale e un'altra cosa che il fumo bianco lo toglie dall'alba o durante l'intera giornata, questi due sono importanti. Scusa ma questo è ciò in cui credo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16096 di manuale-mecanica
L'amico Jose Juan, beh, non sono d'accordo con la sua teoria perché ciò che la mia esperienza mi ha insegnato è che se ho un termostato aperto, è che il motore a bassa parcheggio il veicolo la temperatura può raggiungere il suo lavoro normale, ma se mi muovo e inizio a circolare il veicolo è basso e può andare al suo livello minimo, ora se non ci è stata la presenza, ora se non ci sono stati i problemi di input, ora in presenza di presenza, ora, se non ci è stata la presenza, se non ci è stata la presenza, se non ci è stata la presenza, se non ci è stata la presenza, se non ci è stata la presenza, se non ci è stata la presenza, se non abbiamo la presenza, la presenza, ora, se non abbiamo la presenza, se non ci è stato in corso la fotocamera. Tagliare l'imballaggio o la coperta incrinata verso la fotocamera, lo hanno certamente completamente il contrario di ciò che ci dice il nostro amico, ora come ho detto di un principio di mancanza di informazioni Amici Guido. Spero che serva qualcosa.

PS: l'amico Jose Juan Ho riferito a un termostato chiuso o chiuso.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16130 di manuale-mecanica
Amico Davidfigueroam, anche se rispetto il suo punto di vista. Dico solo che non sono d'accordo sul fatto che tu dica che i problemi di questo veicolo passano di più attraverso il termostato aperto o l'assenza di questo, ci sono molti veicoli che portano via il termostato e non prendono il fumo bianco, per me non ha nulla a che fare con il termostato con il fumo bianco che elimina la fuga ... hai messo il tema seguente Google e ti danno informazioni sul tuo problema: significando il fumo che emette la tua auto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16131 di manuale-mecanica
Dimentica di menzionare che sebbene il nostro amico abbia due problemi, penso che il più grave e ovviamente più costoso da pagare sia che ci vuole fumo bianco (tenendo sempre conto che mancano più dati) ed è mia opinione che ci lasciamo innanzitutto con Avocar per guidarlo al risultato di questo.