L'amico Jose Juan, beh, non sono d'accordo con la sua teoria perché ciò che la mia esperienza mi ha insegnato è che se ho un termostato aperto, è che il motore a bassa parcheggio il veicolo la temperatura può raggiungere il suo lavoro normale, ma se mi muovo e inizio a circolare il veicolo è basso e può andare al suo livello minimo, ora se non ci è stata la presenza, ora se non ci sono stati i problemi di input, ora in presenza di presenza, ora, se non ci è stata la presenza, se non ci è stata la presenza, se non ci è stata la presenza, se non ci è stata la presenza, se non ci è stata la presenza, se non ci è stata la presenza, se non abbiamo la presenza, la presenza, ora, se non abbiamo la presenza, se non ci è stato in corso la fotocamera. Tagliare l'imballaggio o la coperta incrinata verso la fotocamera, lo hanno certamente completamente il contrario di ciò che ci dice il nostro amico, ora come ho detto di un principio di mancanza di informazioni Amici Guido. Spero che serva qualcosa.
PS: l'amico Jose Juan Ho riferito a un termostato chiuso o chiuso.