Cerca in MDM

Bollettino

Perdita di potere in Megane 1.9dci 2001

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23343 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Perdita di potenza in una Megane 1.9dci del 2001
Sì. Non ce l'ho più.
Il problema della pompa del carburante è molto interessante. Non sapevo che non segnalasse errori.
Mi aveva convinto anche l'acceleratore elettronico, beh, il potenziometro dell'acceleratore... ma comunque, mi rimanevano dei dubbi perché, dopo aver provato varie cose, funzionava bene per qualche giorno e poi ricominciava a fare lo stesso.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23347 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Perdita di potenza in una Megane 1.9dci del 2001
La Megane DCI è diesel o benzina???

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23366 di manuale-mecanica
Era un diesel da 105 CV.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41322 di manuale-mecanica
Controlla i cavi degli iniettori, è successa la stessa cosa anche a me, perché tre di quei cavi erano difettosi. Sostituendoli risolverai il problema. Spero che ti sia d'aiuto. Un consiglio: non andare in Renault a cercarli, ti costeranno circa 600 euro. La cosa migliore che puoi fare, se sei un po' pratico, è acquistare un cavo isotermico, due piccoli terminali di collegamento per ognuno che hai danneggiato e sostituirli in questo modo. Dopodiché, i problemi saranno risolti. Prova a controllare i cavi e, se è così, la riparazione potrebbe costarti circa 50 o 60 centesimi e 20 minuti di tempo.