Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con il motore di controllo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #15964 di manuale-mecanica
Problemi con il motore di controllo pubblicato da manuale-mecanica
Ciao a tutto, beh, la mia consultazione è la seguente; Ho un anno di eclissi mitsubishi 1995 Motor 2.0 gs senza un turbo meccanico e da qualche tempo fa ho uno stato che dà un problema solo sulla strada e sulle autostrade, il problema è il seguito, dopo i 130 chilometri all'ora, ma l'auto è senza alcun problema, il pirra che vedi K in condizioni perfette, non so da solo la luci di controllo me ??? A Ciudad è perfettamente bene, diverse persone mi hanno detto che può essere un problema con il sensore di ossigeno ma nessuno mi ha dato la sicurezza di K al di fuori di quello esattamente, spero che mi aiutino con me il problema grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #15972 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problemi con il motore di controllo
Il più ideale è di brillare per vedere se hai un codice tassato nella tua memoria, poiché diversi sensori possono causare un guasto intermittente.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #16011 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problemi con il motore di controllo
È vero che la soluzione più economica è scansionarlo e quindi vedere che il sensore è quindi questo fallimento può derivare dal TP del sensore di temperatura, evaporazione di ossigeno dei gas e molto altro, scansionarlo e commentare.