Molinaru ha scritto:Ciao qualcuno può darmi la tua opinione, ti dico che ho un traffico con motore diesel F8Q e sollevare petrolio attraverso il decanter di gas e continuare attraverso il tubo al multiplo di ammissione in cui il petrolio è insieme, non è una grande quantità, è normale? Il mio meccanico dice che è il problema della copertura del cilindro che consulta un altro meccanico e mi dice che è per il problema dei cerchi, qualcuno mi dà la tua opinione grazie ...
Normalmente lo so a causa del problema degli anelli, questo perché avendo molta usura, il cerchio non si comprime bene o non c'è un buon sigillo tra il telaio e il cilindro, questa compressione che sfugge passa tra i cerchi e va al Carter della porta che sono quelli che si alzano attraverso la respirazione di gassa e poi il deposito nella forma di olio nell'ammissione. Con questo devi stare molto attento perché quando solleva molto olio verso l'ammissione, il motore diesel può fare luce con questo olio e andare in giro, cioè accelera in profondità da solo. Nel caso in cui ciò ti accada (spero che non lo fai), metti un cambio lungo e lungo la frizione con il freno sul freno, sarà l'unico modo per fermarlo, altrimenti fino a quando l'olio del motore non sarà finito, rimarrà accelerato accuratamente e quando fermerai il motore a fuso.
Il mio consiglio è che lo smonti il prima possibile, misuri i cilindri vedere l'usura e riparare il motore, è l'opzione migliore, beh, spero di aver aiutato, un abbraccio