Ciao, il mio problema è il seguente due mesi fa che l'auto si è fermata in una semafora ha fermato Derepente, cercando di entrare in contatto verso il rumore iniziale ma non ha iniziato, dopo 10 minuti detenuti è iniziato senza problemi, questo si è verificato circa tre volte a intermittente per una settimana e mezzo, la scanner, e ho ancora lanciato la scanner del controllo motorio AUNQUE me pregunto si me daba tirones el auto y le contest di no, por lo tanto lo discarto, reviso bobina y tenia escape, pse la cambie, la falla desaparecia por algunos dias y volvo a fallar, cambie bujias, y este desaparace dos mEses, hace wace woude ecde donde don don di donde don di donde di un semada di unaa e unla De 5 dias mi se mi pretende un detenido en un semafore e l'altro alla testa di una casa quando sono andato a lasciare una persona, in entrambi i casi ho dovuto aspettare 15 minuti per ricominciare il veicolo, che poi si comporta senza problemi, ho letto su Internet che puoi dirlo a un sensore di fiore) che si può permettere al sensore del fiore) Io, potresti dirmi cosa puoi dire. Perché la verità non posso cambiare tutti questi componenti, ma voglio sapere qual è il ricambio che devo davvero cambiare, quando il motore interrompe tutte le luci rosse, l'olio, il contatto, che è lo stesso che è lo stesso quando si ferma l'auto con la chiave quando si ottiene il contatto, non più luce è attivata, si spera che tu possa aiutarmi ad acquistare la sostituzione che fallisce davvero. Atte Pato