Cerca in MDM

Bollettino

Neon 95

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 giorni prima #15936 di manuale-mecanica
Neon 95 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici dilettanti e professionisti, sollevo la mia situazione. Spero che tu possa aiutarmi, ho un neon95 2.0 SOHC che ripara il motore correttamente correggere l'albero a gomiti e il monoblok cambi set di metalli di anelli di metalli e pompe dell'olio Guides a banda Timri Valvole e bene tutto nuovo, ma quando lo inizio rimango con il rumore come se fosse il motore Diesel rimuovere il motore Diesel rimuovendo il motore Diesel rimuovendo il motore Diesel rimuovere il motore Diesel rimuovendo il motore Diesel rimuovendo il motore Diesel rimuoverlo Diesel Rimuovi il motore Diesel Rimuovi il motore Diesel rimuovere il motore Diesel rimuovendo il motore Diesel rimuovere il motore Diesel rimuovendo il motore Diesel rimuovendo il motore Diesel rimuovendo il motore Diesel rimuovendo il motore Diesel rimuoverne il motore Diesel Non c'è lubrificazione nel corpo di Valvuas ma sul cruscotto nessun fallimento della preificato d'olio.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 giorni prima #15942 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Neon 95
In un'occazione ho avuto un tale problema e mi giro, pazzo quello che avevo era il filtro dell'olio difettoso, basta rimuovere il filtro e dare piccoli picchetti per vedere se hai una pressione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 giorni prima #15973 di manuale-mecanica
Innanzitutto è necessario verificare la pressione dell'olio con il manometro dell'olio (63 psi) Se c'è una pressione sul manometro è necessario verificare che il giunto della testa sia installato correttamente poiché esiste una vena di lubrificazione che passa alla testa del motore e in secondo luogo, è necessario rimuovere l'albero a camme e verificare che le vene non siano coperte e anche uno dei problemi più comuni siano i filtri difettosi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 giorni prima #16012 di manuale-mecanica
Un altro problema comune è che il cilindro non è ugualmente lo stesso o questo set cattivo e sta ostruendo il dotto parziale dell'olio o non sta diventando totalmente non controllare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 giorno prima #16017 di manuale-mecanica
In un'occazione ho superato con un taxi Chevy2007, cambi guide di imballaggio e valvole e filtro poprsterior sono stati riparati resi l'errore che lo spengo. E funziona fortuna