Cerca in MDM

Bollettino

Fallimento in Mustang 2002

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #15892 di manuale-mecanica
Fallimento in Mustang 2002 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, come stai? Mi sono appena registrato e ho bisogno del tuo aiuto, ho problemi con la mia auto, è una Mustang GT 4.6 del 2002, il problema è che mi sta consumando molti sensori che li cambio ma mi sento lo stesso, qualcuno potrebbe orientare cosa potrebbe essere?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #15912 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: fallimento in Mustang 2002
Media 500 giri / min è quasi normale, a un numero maggiore di rivoluzioni in relè, questa è la cosa, non la battuta d'arresto come molte persone pensano, il consumo di carburante per un veicolo 4.6 è alto anche con il veicolo in perfette condizioni, quando lo ritieni lo stesso che stai parlando molto? In tal caso, potresti avanzarlo un po 'solo in modo che non tende a uscire.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #15920 di manuale-mecanica
K tal mira ci sono 2 cose 1 ... i sensori che ti segna possono essere perché non esiste una sincronia tra le catene del tempo (porta 2) probabilmente sono sciolti o le guide usurate e che possono farti uscire che l'auto è destabilizzata e quindi vogliono uscire ... se si ottiene anche la marca di sporca da se non si ottiene anche la marca di sporca da se non si ottiene sincronizzate, non si verifica
anche in modo che non si tratti di sporca da se non si stende in modo sporco, se non si ottiene la marca di sporca da se non si ottiene in modo che non si tratti di sporca, non si sussegui, ma non si sente, non si sente, ma non si ottiene la tua marcia. Di questo Detyalle non consuma così tanta benzina ...... Penso che il tuo problema sia che le catene sono molto usurate ... quelle auto non usano un distributore ....

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #15952 di manuale-mecanica
Ciao, grazie mille per aver dedicato del tempo a rispondere, in modo affettivo non porta un distributore, in termini di manutenzione che li ho resi puntuali, ho poco un anno con l'auto e la tua strada se sono i rendimenti perché inizia già a fare uno strano rumore quando colpire o trascinare, ora la mia domanda è: ciò che è così costoso è quello di apportare questa modifica alle catene?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #15969 di manuale-mecanica
Bene, qui a Tijuana spenderai come 3000 pesos