Cerca in MDM

Bollettino

Renault 19 Pompa freno

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 settimana prima #15879 di manuale-mecanica
Renault 19 Pompa freno pubblicata da Manual-Mecanica
Ho un motore completo R19 93 (i francesi) e vorrei sapere se il vasto che lascia il servo freno e che agisce (spinge) la pompa ha un qualche tipo di regolatore, vale a dire se puoi dargli un record per avere più pedale. Grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 giorni prima #15898 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sulla Renault 19 Brake Pump 19
Ciao amico, che il rum è regolato per dare la luce giusta all'attacco al pistone della pompa del freno, porta una luce da 1 mm tra vastago e pistone, a meno che non abbia una luce esagerata di lì non vedo che hai un problema a pedale basso, controlla se ha aria nel circuito e se non controlli i nastri che non sono spesi, ci dico che scopri, un abbraccio. :) : CATTIVO:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 giorni prima #15902 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sulla Renault 19 Brake Pump 19
Ciao amico, ti dico qual è la mia domanda. Per il mio R19 ho fatto i freni nella sua interezza, ho cambiato i dischi anteriori in nuovi e originali con le rispettive pillole, la pinza era in ottime condizioni e non era necessario ripararli. Dietro ho corretto le campane e cambio i pattini per quelli della misura corrispondente e ho anche cambiato i cilindri della ruota per originali. Dopo aver assemblato tutto e spuggendo l'intero circuito più volte non sono riuscito a fare il pedalata del freno, cioè, l'auto frena bene, ma il pedale scende alla metà del suo percorso prima di iniziare a fermarsi. Ricoccio a questo forum perché avevo finito le idee su quale possa essere il problema. D'ora in poi a tutti coloro che possono darmi una mano. Grazie.