Cerca in MDM

Bollettino

Sincronizzazione Turbo Passat 2.0

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #15834 di manuale-mecanica
Passat 2.0 Turbo Timing - Pubblicato da manual-mecanica
Ciao a tutti, sabato scorso ho installato una cinghia di distribuzione su una Passat del 2000 con motore 2.0 turbo. Ho allineato l'albero motore con la sua tacca di fasatura, assicurandomi che il pistone fosse al punto morto superiore (PMS), e ho anche allineato l'albero a camme con la sua tacca di fasatura. Questo motore ha un ingranaggio intermedio che NON HA ALCUN SEGNO, quindi ho semplicemente montato la cinghia e il gioco è fatto. È qui che entra in gioco la mia prima domanda. Qualcuno ha uno schema di fasatura per questo motore?
Dopo aver rimontato tutto correttamente, il motore gira in modo irregolare, come se non fosse ben messo in fase o come se le valvole fossero bruciate. Qualcuno sa se le valvole di questo motore possono piegarsi se la cinghia di distribuzione si rompe? Spero possiate aiutarmi. Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #15847 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Sincronizzazione di una Passat 2.0 Turbo
Se le valvole si svolgono ma se hai smontate la testata, perché hai cambiato la band corta? O è stato solo manutenzione, un altro dubbio questo pascolo porta un distributore o un biennio con bobina indipendente?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.