Cerca in MDM

Bollettino

Il mio corridoio o il mio sistema elettrico è morto?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 settimana prima #15823 di manuale-mecanica
Devi scollegare tutto ciò che consuma energia anche se è minimo, questo include la radio, solo per escludere una piccola corta che hai lì. Personalmente, e concreto che la tua batteria è in buone condizioni, sono propenso a pensare che il tuo problema sia nell'alternatore, puoi controllarlo con un tester (multimetro) ma se non sai come lo fanno dove hanno provato la batteria, esce molto economico e sei molto economico e ne hai uno di dubbi se si ottiene i dubbi se è il tuo alternatore, la fortuna e continua a raccontarci.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 settimana prima #15825 di manuale-mecanica
È sicuramente l'alternatore. Domani vedrò se mi pagano e lo portano a un elettrico e te lo dico.
Solo per curiosità e per continuare il problema che può servire un'altra persona, per quanto riguarda il tentativo se l'auto ha qualche breve.
Come molti sanno (e l'occasionale ribadisco qui) il modo più semplice per testare se un sistema elettrico ha perdite è rimuovere i connettori della batteria e collegarli scuri per vedere se lanciano scintille. Come alcuni dicono, se le scintille escono, il sistema elettrico ha una perdita. Ma a riguardo ci sono diversi dubbi, per vedere se generiamo un dibattito al riguardo.
Questo famoso test viene eseguito con la chiave ritirata e, naturalmente, con il veicolo di sconto al 100%, altrimenti non funziona. Ma ci sono diversi "ma".
Innanzitutto, se pensiamo che un veicolo avrà sempre un consumo, sia la memoria e il tempo della radio e/o dell'orologio digitale o dell'analogo. Se questi non consumano energia mentre il veicolo è spento ogni volta che accendiamo il veicolo dovremmo configurare il tempo e la radio. Inoltre, menzionando auto moderne che hanno moduli per computer, consumano corrente. Quindi: ogni veicolo ha un consumo normale e quindi quando posizioniamo i connettori alla batteria, sfrigoranno. Ora altri dicono: "Prima di fare il test scollega tutto ciò che genera consumo". Se si sapeva quale elettricità sta consumando, non farebbe il famoso test e infine non è la grazia scollegare gli accessori per vedere se c'è un consumo o meno.
Allora la mia domanda dice: come "fatta in casa" puoi sapere se un'auto ha il consumo?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.