Cerca in MDM

Bollettino

Grande roulotte bruciata

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #15548 di manuale-mecanica
La Grand Caravan ha preso fuoco. Pubblicato da manual-mecanica
Ciao a tutta la comunità dei manuali di meccanica. Circa due settimane fa, è arrivato in officina un Grand Caravan 3.0 del 1997. Aveva preso fuoco. Inizialmente, pensavamo che fossero bruciati solo i tubi del vuoto e l'impianto elettrico. Abbiamo riparato il problema, ma quando abbiamo provato ad avviare il motore, ci siamo resi conto che non c'era scintilla e che lo spinterogeno non girava. La cinghia di distribuzione si era rotta ed è stata riparata. Ora c'è scintilla, ma il motore non si avvia. Ho controllato la compressione per escludere valvole piegate; hanno tutte 125 psi. Il mio problema è che c'è compressione, c'è scintilla, c'è iniezione. Cosa potrebbe essere? Il motore non si avvia e sembra che qualcosa lo stia bloccando. Prima di smontarlo, vorrei un secondo parere. Per favore, aiutatemi.: Woohoo: Inoltre, l'allineamento (o la sovrapposizione) dell'albero a camme è corretto? Per favore, aiutatemi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #15561 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Grand Caravan ha preso fuoco
Proprio come hai detto... quello che penso è che lo spinterogeno non sia sincronizzato correttamente, ecco perché il motore sembra spegnersi. Se gli alberi a camme e l'albero motore sono sincronizzati, controlla che lo sia anche lo spinterogeno. Spero che il problema si risolva.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.