Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Micra, 2005, manca di forza.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #15593 di manuale-mecanica
Ciao, lo sono

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #15594 di manuale-mecanica
Sono l'Alex ufficiale di First e ho lavorato a Nissan per quasi 5 anni, sono romano ed è per questo che mi sbaglio un po 'da scrivere ma ti salverò. Hai attraversato Nissan e hai detto che non hai fallimento? Il motore che hai è una binario Comon di 1,5 diesel: stai dicendo che il motore non ha energia e non si ottiene alcun guasto. In questa casa devi provare il caudalimetro o il flusso. Se vai da questa probabili devi guardare il Vavula EGR. Se il meccanico non salva il modo in cui è possibile provare il flusso di diminuzione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #15595 di manuale-mecanica
Primo sguardo se il turbo va bene

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #15596 di manuale-mecanica
Ciao Alexandru, grazie mille per il tuo aiuto, vedo che sei ben mirato. Te lo dico, la casa mi ha detto che non era un problema serio, gli ho detto che non avevo soldi e che avrei dovuto aspettare, e mi hanno detto che non è successo nulla, che non stavo per andare peggio o mi ha lasciato sdraiato, non mi ha detto esattamente cosa fosse, mi ha detto qualcosa del genere "È un pezzo o una valvola (non mi sarei ricordato) che non dovevo cambiare, niente di importante."
L'errore motorio non viene visualizzato, né sul pannello né sul computer di imbarco, chiedo qui perché penso che non sia un motore, penso che ciò che fallisce debba essere qualcosa di simile a te, qualcosa del flusso o persino del flusso d'aria, né qualche altro pezzo che regola la forza del motore, penso che sia una sciocchezza.
Penso che il turbo vada bene, perché a 3.500 giri / min mostra molto come entra.
Grazie ancora, per vedere se puoi continuare ad aiutarmi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima - 15 anni 2 settimane prima #15597 di manuale-mecanica
Ciao di nuovo Alexandru,
posso annullare l'EGR Vavula per verificare che non sia lei? So che nella benzina può essere fatto, ma non so se è possibile in un motore diesel e più specificamente in quello della mia auto o se è molto complicato.
Un'altra domanda, se fosse il flusso, sarebbe entrato il turbo?
Ultima edizione: 15 anni 2 settimane prima per .