Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Micra, 2005, manca di forza.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #15523 di manuale-mecanica
Nissan Micra, 2005, manca di forza. Postato da Manual-Mecanica
Ciao amici, ho una Nissan NICRA del 2005, diesel 1.5.
Ha 190.000 km e ha iniziato a tirare, gli mancava forza e in evoluzione, suppongo che fosse il repissione del Clut, gli costa accelerare, fino a quando non raggiunge 3.500 giri, che penso che l'iniezione entra o qualcosa del genere, e noto fino alla spinta della forza.
L'ho portato di nuovo al seminario e mi ho detto che è un pezzo o una valvola o qualcosa del genere, e che il problema è stato mimetizzato dal tema della frizione.
Il fatto è che fare incorporazioni sull'autostrada è un vero pericolo perché non hanno forza e non posso adattare la mia velocità in tempo per incorporarmi in modo sicuro, o quando prendo una pendenza pronunciata o lunga sull'autostrada si abbassa e sono lasciata a 80 km/h.

Vorrei che tu mi informi quale può essere esattamente il problema e quanto può costare per risolverlo, perché il meccanico mi chiede altri € 500 e sono rigido.

Grazie a tutti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #15524 di manuale-mecanica
Ha qualche fallimento? C'è una luce rossa o gialla sulla scatola di controllo quando il motore è in esecuzione?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima - 15 anni 2 settimane prima #15525 di manuale-mecanica
No, niente. Né sul computer di imbarco.
Ultima edizione: 15 anni 2 settimane prima per .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #15535 di manuale-mecanica
Penso che non aumenta la preiunci di carburante e questo fallimento dipenderà da quale sistema di iniezione ha incorporato, se si tratta di binario di cammmon hai una valvola costruttiva nella pompa e questo è il fallimento nel comune dei casi, se non può essere la pompa principale o elettrica, quindi ti dico che dipende anche se è dotato di un sensore di mappa, questo può essere sporco.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #15538 di manuale-mecanica
Quando l'auto è in piedi e il motore si esaurisce se si danno gas le rivoluzioni aumentano normali (3500-4000 giri / min)? -'Altra cosa, quale diagnosi della macchina è salita all'auto? -D è necessario mettere il loro -Consult 2-