Cerca in MDM

Bollettino

Come o "cosa devo fare"

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #15494 di manuale-mecanica
COME O "COSA FACCIO?" Pubblicato da manual-mecanica
Ho bisogno di consigli o suggerimenti per riparare la mia Voyager del 1997.
Si spegne dopo circa 30 minuti di funzionamento. A volte riparte dopo un po', altre volte ci vuole un giorno intero. Ho già sostituito la bobina di accensione, il sensore dell'albero motore e persino la centralina. Il problema si verifica sia quando guido che quando sono fermo. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #15507 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul ri: come o "cosa devo fare"
Si accende la spia del motore? O si spegne e basta? Quando si spegne, lo fa gradualmente e smette di accelerare? O lo fa all'improvviso, fermandosi e basta?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #15518 di manuale-mecanica
Ciao Kikemec, prima di tutto, grazie per l'attenzione. La spia del motore non si accende; si spegne e basta. Succede sia mentre guido che quando sono parcheggiato, e la corrente si interrompe all'improvviso, come se avessi spento il motore. Tutti gli indicatori sul cruscotto si abbassano. E come dicevo, a volte si riaccende subito, anche se è spenta durante la guida. La metto in folle per accostare e provare a riavviarla una volta che è in moto. Altre volte non si accende e devo trainarla. Ho anche controllato, e quando si spegne, c'è carburante, ma non c'è scintilla da nessuna candela. Cosa ne pensi?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #15521 di manuale-mecanica
Mmm, beh, è ​​strano. Considerando tutto quello che hai già sostituito, non ho idea di cosa possa essere. Ma non sarebbe una buona idea controllare l'allarme, visto che potrebbe attivarsi involontariamente? Beh, è ​​solo un'idea, anche se mi hai fatto riflettere. Spero che qualche altro membro del forum possa aiutarti di più (Kikeme ha delle buone idee), ma sarebbe bene che ci tenessi aggiornati, visto che impariamo molto da questo tipo di problemi. Ciao e buona fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #15522 di manuale-mecanica
Un'altra cosa che ho dimenticato di dire è che penso che il problema sia elettrico, non meccanico, ma vabbè, speriamo che qualcuno trovi delle soluzioni.