Ciao amici. Questa è la prima volta che scrivo nel forum, ma gli accedo sempre per imparare un po 'di più.
Il mio gioiello è un subaru da 600 pick, eliminiamo il motore per correggere la testata, dato che era storto, abbiamo anche colto l'occasione per cambiare anelli e metalli. Il fatto è che accanto all'albero motore, un lavoro contrappeso, che è chaisronizzato al lavoro dell'albero a gomiti attraverso un piñon.
Quando assembliamo il motore, abbiamo seguito i vecchi marchi di riferimento che avevano entrambi i dadi di pino. Ieri ho messo il motore ma rimango con una vita che sposta l'intero corpo soprattutto quando il motore viene rallentato. Penso che sia perché questo contrappeso non è nel suo lavoro
se lo guardiamo, sto lavorando contro il movimento del pistone, quando i pistoni sono Arriva, questo contrappeso è inattivo.
Se qualcuno potesse aiutarmi e dirmi qual è la posizione che dovresti avere, Pienzo che può essere contrario a quella che hai ora, cioè quando il pistone è Arriva, il contrappeso deve avere tutto il suo peso di arrivo.
Spero che qualcuno possa soddisfare questa richiesta.
Inoltre, se qualcuno ha qualche manuale di questo modello, lo apprezzerei molto.
Dalla mia gratitudine per l'aiuto.
Saluti, Rodrigo.