Cerca in MDM

Bollettino

Ho Liao Brown

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15439 di manuale-mecanica
Renault Express 1.6D

Ho cambiato il tubo della manica superiore della pompa o della bottiglia di espansione dell'antigelo che va al motore e ottengo il getto dal motore fino a quando la bottiglia non viene svuotata, ma dal radiatore nulla, non si svuota.

La mia domanda:

come viene eliminato il circuito liquido antigongolaggio?

Deve esserci un cappuccio sotto sul radiatore, ma non riesco a trovarlo.

Dopo averlo spurgato, cosa devo fare?

È pieno di radiatore e dopo la bottiglia o tutto è fatto alla bottiglia di espansione?

Se lo so, non cambio le uova delle uova, alla madre come il mio garage, sembra una fuga da corsa.

: Ridere: Bene, grazie in anticipo.

;)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15460 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: LE LIAO PARDA
Guarda non so come ti vengono chiamate maniche, qui in Messico penso che non lo chiamiamo così, ma ti dico che la maggior parte dei radiatori ha una chiave sul fondo per drenarle, ora se non lo trovi puoi scollegare il tubo spesso che è anche nella parte inferiore del radiatore e per la gravità è a ove. Manuale del proprietario o chiedi a un meccanico, serve a far uscire l'aria dal sistema là fuori e quando l'antigelo esce chiudi la spina e già. L'altra opzione Se non si trova la vite horror è quella di fare la stessa procedura, riempire il tuo radiatore e il tuo deposito, il deposito tapas il tuo radiatore non fa, accendi il motore e il livello liquido del radiatore per iniziare a scendere tutte le volte che è necessario, quando vedi che non si abbassa più il livello che metti la spina e già questo, quindi cambi l'antissima per la mia ricerca, fortuna.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.