Cerca in MDM

Bollettino

Fallimento della catena terrestre

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15433 di manuale-mecanica
Insufficienza del maiale terrestre pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, ho un dramma straordinario con la mia auto, succede, il seguente funziona piuttosto, ma quando voglio accelerarlo, si ferma anche la cosa più importante è che è un Peugeot 205 Year 1996 con un Magneti Magneti Magneti Magneti Monopunto ??????
Per favore dammi una mano che voglio portarla fuori per strada ...........

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15435 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento RE: fallimento del canale di terra
Ciao amico, ti do alcune pause: 1. Se la pressione della benzina va bene (ciò significa che il regolatore di pressione va bene) 2. Ciò significa che la pompa a benzina è malvagia (certo che i carboni sono indossati x che funziona male in alto numero di giri) 3. Rivedere il relè di benzina che non ha una perdita di corrente maggiore di 0,02 volt. Spero di servirti il ​​mio consiglio. CAMS248 ;)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #15479 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento RE: fallimento del canale di terra
Grazie per il tuo consiglio, hanno esaminato un paio di meccanici e mi dicono che può essere il computer perché l'impulso dell'iniettore viene perso quando accelera improvvisamente e nel farlo lentamente accelera senza alcun problema. Ha anche posizionato un iniettore di pulizia con 3 barra di pressione e fa esattamente lo stesso, scollegare la mappa e non si senti alcun cambiamento nel motore ... quindi sono per metà preoccupato con questo bug ...