Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto per favore con il mio tsuru

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15376 di manuale-mecanica
Aiuto per favore con il mio Tsuru pubblicato da Manual-Mecanica
Prima di tutto mi presento, non sono nuovo nel forum, ma è la prima volta che pubblico e richiedo aiuto.
Ho un taxi Tsuru 2002 16 valvole GSI e ho il seguente problema:
si scopre che 15 giorni fa sono salito in una salita prolungata nella misura in cui il radiatore è stato rivelato: S perché non avevo il parcheggio, ho cambiato il radiatore per uno nuovo e ho dimenticato la questione:lol: , in seguito ho iniziato a riscaldare tutto il giorno in misura in cui ho potuto solo lavorare per l'acqua, ho fatto il radiatore, in tempo, in tempo, in tempo, per averlo fatto da un po ', in breve tempo, ho messo in breve tempo, in breve tempo, in breve tempo, in breve, ho fatto uno short, in tempo, per averlo fatto, in breve tempo, ho fatto il radiatore, in tempo, in tempo, per averlo fatto, ho dimenticato uno che ho fatto tutto da cui ho fatto a fare tutto, in breve, ho fatto il radiatore, in tempo, in tempo, in boccone, in boccone, in tempo, per averlo fatto da uno che ho fatto tutto da cui ho fatto a fare la pompa di acqua, in breve tempo, in breve tempo, in breve tempo, in boccone, in boccone, in boccone. Nonostante sia il problema, ma continua a riscaldarsi e so cosa fare, per favore ho bisogno di aiuto perché le riparazioni mi hanno già lasciato freddo: Incerto: per favore !!!!!!!!!!!!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15380 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: aiuto per favore con il mio tsuru
Guarda anche ho avuto un tsuru di quel modello e l'ho portato di taxi nel DF, quando ho cambiato la pompa dell'acqua che ha portato il termostato, suppongo che se lo porta, se porta il termostato, allora può essere quello che è rimasto bloccato "chiuso", non è costoso, lo ho superato con la mia ricerca Nissan ed è stato il termostato che ero bloccato. fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15392 di manuale-mecanica
Hai controllato che gli elettros entrano quando dovrebbero? Hai acqua nell'olio?, Olio nell'acqua? Precea nel sistema di refrigerazione? La causa più è che è la testata o la testata è storta.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15399 di manuale-mecanica
Ciao, amico.
Hai

il termostato .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15451 di manuale-mecanica
Grazie junior, guarda, ti dico che anche l'auto è un taxi e da quando l'ho acquisita, non avevo il termostato, ne ho messo uno nuovo e i 3 mesi che ho iniziato a dare problemi e l'opzione migliore era di togliere di nuovo, quindi per sempre più? Metto quotidianamente e il deposito di recupero sta riempiendo: Eh: chissà perché.