Cerca in MDM

Bollettino

Cirrus LXI 98 - Problemi occasionali da accelerare

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15302 di manuale-mecanica
Cirrus LXI 98 - Problemi occasionali accelerando pubblicati da manuale -mecanica
Good day:
I would like to know if there is someone who knows why when I get to a total high and I want to advance the car the car does not respond and starts like "drowning", and it makes a lot of noise because of the escape and very uneven way,
this only presents it occasionally, accelerate, you take the accelerator a little and when the riudo is leveling and the riudo is leveling and it advances very well as if it had not happened as if it could not Hai qualcosa?

Grazie in anticipo.

È un trasmissione automatica di Cirrus LXI 98 di 6 cilindri MAQ 2.4 Normale (non -Turbo) con Carstick, Key Black Key)

per avermi letto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15349 di manuale-mecanica
Manuale -Mecanica Response on the Re: Cirrus LXI 98 - Problemi occasionali accelerando
vorresti che tu possa controllare la pressione della pompa del carburante che desideriamo che sia il problema

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15383 di manuale-mecanica
Manuale -Mecanica Response on the Re: Cirrus LXI 98 - Problemi occasionali accelerando
Guarda ho avuto un fallimento simile con la mia Nissan Quest 96, quando ho raggiunto una semafora o una sosta per le rivoluzioni e come voleva spegnere e il motore è stato girato, quindi ha accelerato di nuovo quando gli costavano un po 'di lavoro, ma lui si è livellato e avanzato come se non fosse successo nulla, mi hanno detto che le luci che ti hanno detto che le candele sarebbero state ecc.