Cerca in MDM

Bollettino

Fumo di fuga nera

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 1 mese prima #1530 di manuale-mecanica
Black Escape Smoke pubblicato da Manual-Mecanica
: P ..Holanss ... Guarda ho un camion di Petrolera di Nissan Meltral, che mi lancia il fumo nero dallo scarico quando lascio una semafora o sono in piedi e accelerato il motore, posso fare per eliminare quel fumo o abbassare la quantità, apro il cambio di oli e filtri corrispondenti e candele ... spero anche il tuo aiuto ... grazie. : ammiccamento:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 4 settimane prima #1538 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Black Escape Smoke
Ciao Panzer. Il tuo problema di fumo nero con la fuga, penso che sia più correlato alla quantità di diesel che fornisce la pompa di iniezione al motore, che può essere eccessivo e quindi non brucia nella sua interezza, lasciando sotto forma di fumo nero dallo scarico (particelle di fuliggine).

Può anche essere perché hai gli ugelli degli iniettori molto usurati e non atomizzano il carburante nei cilindri, in modo che il diesel esca sotto forma di getti e non si combini bene con l'aria all'interno della camera di combustione, producendo anche la fuliggine nello scarico (fumo nero).

In entrambi i casi, dovrai portarlo a un seminario specializzato nei motori diesel perché ho rivisto i due guasti più frequenti ma ci sono più guasti con lo stesso risultato di Fume, p. ESE: bassa pressione turbo, valvola EGR bloccata, poca compressione, ecc.

Insisto, in questo caso la cosa migliore che puoi fare è che l'auto è vista da un meccanico specializzato nei motori diesel.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 3 settimane prima #1558 di manuale-mecanica
: Wink: .. grazie molto ... Inizierò per quello .... Wink: Wink:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 2 settimane prima #1564 di manuale-mecanica
Ho dimenticato di dirti che puoi decarbonizzare il tubo di scarico Nissan una volta trovato il problema del fumo nel motore.

È molto semplice, ti metti sotto l'auto con un piccolo martello e stai colpendo l'intero tubo causando la vibrazione di Viber (stagno stagno di stagno ....) e quindi, che le croste di carbone che sono all'interno sono rimosse.

Dagli amore, non darlo come un selvaggio che il tubo di scarico abbia uno spessore di materiale.

Quindi l'auto inizia e mantieni 3/4 del suo regime massimo per circa 10 sec. ca. Vedrai un fucile nero come il getto di inchiostro da uno scudiero per la fuga.

Ripeti l'operazione fino a quando il fumo nero dalla fuga si interrompe.

E poi, con il motore caldo, stai cercando un pendio e parcheggia la macchina con il naso che guarda in basso, riempi la fuga d'acqua e inizia con il pedale dell'acceleratore strappato quasi verso il fondo.

In questo modo, i gas spingeranno l'acqua ad alta velocità attraverso il tubo e trascinerà la fuliggine all'interno. Un brodo nero uscirà, miscela molto nera di acqua e fuliggine.

Ripeti anche questa operazione un paio di volte e vedrai come si ferma il fumo dalla fuga. Ma fai attenzione, una volta riparato il motore perché in caso contrario, il risultato sarà temporaneo.

Saluti e se hai qualcosa da commentare, mandami un privato o pubblicalo qui ok?