Cerca in MDM

Bollettino

Rumore della ruota anteriore destra

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 settimana prima #15713 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul rumore della ruota anteriore RE:
Silenblocks mi ha parlato un amico e sarà la prossima cosa dire a quelli del seminario quando torno. Vediamo se è, ma non sono sicuro che abbia qualcosa a che fare con il caldo, anche se mi hanno detto. Per il calore è uscito un rumore a una porta sul retro, ma non mi importa di non essere in una parte meccanica.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 settimana prima #15714 di manuale-mecanica
Ho cambiato relativamente presto le pastiglie dei freni delle ruote anteriori e mi sono anche dato che i dischi non avevano ancora bisogno di cambiare perché erano in buone condizioni, quindi ho scartato che avevo un relè con quei pezzi, sebbene non sapessero specificamente la ragione, nulla può essere scartato.
Nel seminario mi hanno raccontato una volta sulla temperatura e, se fosse stato il motivo, avrei dovuto solo aspettare che scendessero abbastanza per controllarlo.
Un altro commento menziona i silenblocchi, ma penso che ci siano diversi pezzi che possono trasportare un po 'di gomma o gomma e dovresti indovinare quale fallisce (perdona la mia ignoranza se sbaglio in qualcosa, ma ovviamente la meccanica non è mio). Grazie per i tuoi commenti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 settimana prima #15733 di manuale-mecanica
Prendi l'olio (3 in 1 o simile) ai silenblock che vedi e prova a vedere se il rumore scompare

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 settimana prima #15760 di manuale-mecanica
Ciao, quello che leggo può essere quello che in Costa Rica chiamiamo l'etichettatura della direzione che quando li controlliamo, stanno andando bene ma in molti casi è internamente asciutto o grasso senza il grasso producendo un suono quando si gira la direzione o si ferma l'auto !!!! Già il tempo in cui scuoti il ​​rumore sospeso quando l'etichetta è lubrificata o i blocchi silenziosi possono essere, ma questi sono danneggiati che non suonerebbero quando girano la direzione perché in quel momento non agiscono !!!!! Eccoti come è andato !!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 settimana prima #15761 di manuale-mecanica
Invia per cambiare tutte le gomme delle tigere che sono asciutte ;)