Ciao a tutti:
vedrai, ho un problema per alcune settimane nella mia auto (Renault Megane II, 16V 1.6, benzina), che non è che influisca sul funzionamento dello stesso, ma dà abbastanza lattina.
Il fatto è che sia quando si gira il volante con l'auto si è fermato, come una volta in corsa e soprattutto in terreni di migliatura, c'è un rumore come una roze con il foglio nell'area della ruota anteriore.
L'ho portato in un seminario pensando a problemi sia di sospensione che di smorzamento e non ho trovato alcun pezzo che diciamo potrebbe essere in cattive condizioni. Hanno guardato ovunque e non hanno individuato il problema. L'ultima volta che mi è stato detto di scuotere l'interno della ruota e tutte le braccia che uniscono il motore con uno spray anti -umano, ossido, ecc. E il rumore è scomparso per circa 8 giorni e ora sente di nuovo.
Un amico mi ha detto che può essere un problema di pezzi/tacos di plastica o di gomma che possono andare tra le braccia e che sono spesi, non ricordo il loro nome perché penso che sia in inglese.
Volevo sapere se qualcuno ha attraversato qualcosa di simile o questo problema suona e hanno qualche soluzione.
Grazie mille per la tua attenzione.