Cerca in MDM

Bollettino

Radiatore di riscaldamento Lantra

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15256 di manuale-mecanica
Lantra Riscaldamento Radiatore pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti !!!

Prima di tutto, presentami, dal momento che sono nuovo in questo forum. Sono psblohb e il motivo per cui cado qui è perché ho una Hyundai con un problema che voglio risolvere e vorrei trovare informazioni.

Spiego un po ': anche se ho guardato e guardato sul Web, in Google e in altri forum, ecc ... Non ho trovato nulla di correlato a ciò che sto cercando, o che è molto goffo ... o che non è davvero niente ... Non so ... la domanda è che ho una Hyundai Lantra SW 1.9d del 99 che ha la radiazione del riscaldamento in cattive condizioni e non lo so che mi fa raffreddamento. Voglio cambiare quel pezzo da solo, se possibile, ma non riesco a trovare un manuale o un aiuto di come farlo.

Sai da qualche parte dove posso informarmi bene? O hai qualche link o manuale che possa aiutarmi? O anche ... sai come consigliarmi a riguardo? Dal momento che non voglio mettere una mano fino a quando non avrò le informazioni e le conoscenze massime possibili, per non rovinare l'auto più della macchina, hehe.

Grazie a tutti per la vostra attenzione. Sto aspettando una possibile risposta.

Grazie mille di nuovo, saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15263 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul radiatore di riscaldamento Lantra Lantra
Al momento se non sei manuale, puoi andare a Hyundai, con il numero del telaio e il modello di auto e chiedere pezzi di ricambio che stampano gli schizzi, la console centrale o dove si trova il radiatore riscaldante.

Li svegli in se stessi non ti dirà passo dopo passo il modo in cui è smontato, ma per ora saprai dove si trova il riscaldatore e cosa devi smontare fino a quando non lo raggiungi, il che è già qualcosa.

Se hai un amico che capisce un po 'di meccanica, con Explodes avrai già un'idea di come smontare e accedere al radiatore di riscaldamento.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15279 di manuale-mecanica
Di solito è vero che deve essere quasi tutto il siluro interno del veicolo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16829 di manuale-mecanica
Prova questo link, è la pagina originale, è possibile stampare Explodes e l'ordine di disposizione, devi solo registrare
www.hmaervice.com/