Cerca in MDM

Bollettino

Frio Nissan Micra Insufficienza

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 settimane prima #15216 di manuale-mecanica
FRIO NISSAN MICRA Fallimento pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, che ne dici di
avere una Micra Nissan dal 2003, per qualche tempo fa ho acceso il motore arancione del motore, e in freddo è difficile per lui sfilacciare qualcuno che ha avuto qualcosa di
simile

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 settimane prima #15269 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: FRIO Nissan Micra Insufficienza
Guarda i problemi di partenza a freddo, di solito sono causati dal sensore di tennum del motore, devono annegare attraverso un eccesso o la mancanza di carburante. o un segnale confuso ed errata. Per il mio parser e per l'esperienza che ho in meccanica e il modo di lavorare utilizzato nel mio laboratorio dopo lo scanner, i sensori accusati vengono controllati e se tutto va bene il punto del veicolo e da AHY in avanti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #15421 di manuale-mecanica
Ciò che dice il partner, devi controllare questo sensore e se è vero che è fregato, dovrà essere cambiato. L'unica idea che mi accade è che ne vedi una nuova originale che sicuramente lo cercherà in alcuni marchi DezGuace o ausiliari. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #15458 di manuale-mecanica
Ciao, sono pienamente d'accordo con i suggerimenti precedenti prima di cambiare qualsiasi sensore, i connettori devono essere verificati. Molti guasti del sensore sono dovuti a un cattivo contatto nel connettore a causa dell'umidità della polvere o dell'usura dei terminali nel connettore se si ha un facile accesso al sensore. Time and Connect It Eye Devi sentire un clic per collegarlo al disonamento per sviluppare il codice e quindi combattere.