Cerca in MDM

Bollettino

Problema del freno in Opel Astra g dell'anno99

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 settimane prima #15192 di manuale-mecanica
Se gli attaccanti si cristallizzano lì, il danno agli occhi viene inviato per controllare la pompa del freno è bloccato ma chiedi prima se hai un assistente che non credo a Ero Aslo B)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 settimane prima #15205 di manuale-mecanica
Le quattro ruote sono fermate o solo una?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 settimane prima #15220 di manuale-mecanica
Grazie per il consiglio, ho montato tutto e l'ho portato a un meccanico, e per ora mi ha detto che può essere della pompa del freno "il cilindro principale" che le stagioni che ha dentro è stata in grado di decomporre come effetto della stessa decomposizione del liquido che non è cambiato molto tempo fa o che è stato mescolato con un'altra classe. Sciocchezze di quel tipo che è l'assicurazione dell'auto e ciò che porti dentro.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 settimane prima #15221 di manuale-mecanica
Grazie ho seguito il consiglio che mi hai dato e l'ho portato a un seminario e forse è come dici tu, la bomba del freno in cattive condizioni a causa del liquido rotto e fatto perdere i sigilli dall'interno.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 settimane prima #15243 di manuale-mecanica
OK. Guarda per iniziare, differisco dagli amici Foros, quello che lo invii per risolverlo non garantisce che facciano bene la Chamba, a volte devi farlo, cosa se ti garantisce che ti toglieranno la lana, per quanto Le ruote non sono legate; Bene, se sono la parte anteriore devi verificare se i tuoi cilindri o leghe sono, puoi farlo quando le gomme sono legate, si allenta un pothogue e se il liquido esce e il pneumatico viene rilasciato, allora devi mantenere i cilindri, ecco perché si rivela per cambiare periodicamente l'intero fluido del freno e non quando appare un fallimento. Non credo che sia la tua pompa, poiché quando la pompa fallisce "perde la preace" e il pedale del freno va sul fondo.