Cerca in MDM

Bollettino

Problema del freno in Opel Astra g dell'anno99

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 settimane prima #15306 di manuale-mecanica
Grazie partner a tutti, prima di tutto, ma in nessun caso ho detto che sapevo molto sui meccanici, solo le nozioni di base e ciò che cerco e mi informo.
In nessun caso ho cercato di arrabbiare chiunque o qualcosa di simile, mi scuso nel caso in cui avessi offeso qualsiasi professionista nel settore, avevo intenzione di salvarmi solo per qualche euro e continuare a imparare qualcos'altro.
Grazie per le tue risposte e commenti.
Perdona per aver creato una controversia non è la mia intenzione, molto meno

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 settimane prima #15311 di manuale-mecanica
Il paceroco silenzioso non è colpa tua, in realtà sono fraintesi da soli, non preoccuparti, continuano a partecipare dalla pagina e ci consigliano hahaha, solo Bram, vogliamo sempre aiutare qualsiasi altra cosa, un abbraccio e tutto prendersi cura di te stesso e della fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 settimane prima #15314 di manuale-mecanica
Ciao amici, sono nuovo qui, ma vorrei contribuire con qualcosa. Innanzitutto lo scambio di idee di conoscenza ed esperienze è la base dei forum all'interno di sempre un quadro di rispetto e senza combattere credo. Ora riguardo al problema del nostro amico, devo dire che il problema è nella pompa del freno perché le valvole che consentono il ritorno del liquido alla pompa una volta che il pedale è stato fermato per qualche motivo non agisce bene, ciò attraversa le impurità nel liquido, a causa della decomposizione della stessa o in alcune occasioni perché il liquido appropriato non è usato. Guida i freni sono qualcosa di delicato e non dovrebbero essere riparati senza avere le conoscenze appropriate, spero che soluzioni il tuo problema mi dico addio a me

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 settimane prima #15321 di manuale-mecanica
Mi sembra che tutti abbiano ragione, in quello che non sono d'accordo è in cui Gonzo e il suo Srvidor stanno combattendo: "No" Stiamo combattendo, stiamo solo dando le nostre opinioni, questo aiuta il forum poiché lo arricchisco di idee e opinioni, non tutte le idee saranno le idee aperte Open OPPECH ma questo è normale. Quello che voglio contribuire in questo forum si basa sulle mie esperienze, problemi e soluzioni che ho dovuto affrontare con le auto che ho avuto, ad esempio, ho una Nissan Quest 96 Faccio tutte le sue modifiche liquide ogni 5000 km. (Fluido del freno, olio, direzione idraulica e due mesi fa ho cambiato il liquido della trasmissione automatica con tutto e filtro) Cambia le otto piastrelle e i freni di spurgo, il cambio di bombole di freni se hanno una perdita, un cambiamento di fasce d'acqua, banda di distribuzione, termostato, solo questa menzione è la manutenzione preventiva che è rivelata a tutto il veicolo ecc. Ciò di cui ho bisogno è fatto per farlo, sai quanto mi ho salvato? E la cosa più importante sai come ho imparato? Non studiare i meccanici ... beh, incoraggiandomi a prendere la mano, indagare in questi forum, chiedere, osservare e questo è il consiglio che ti lascia umilmente, anime e metti la mano, ma quando impareremo? E per inciso, un lanota, denaro, euro, nel mio caso Pesos messicano ... e Gonzo mi dispiace per me se ti offosso, rimane solo per me a Watel alcuni chelas qui in Messico, Toluca.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 settimane prima #15363 di manuale-mecanica
Signori ostruiti dai LED di Delanreras più del 70% dei casi è quindi ostruito dalle impurità e il fluido del freno passa ma non torna e il pistone kaliper non ritorna e ovviamente l'auto viene rallentata .-