Mi sembra che tutti abbiano ragione, in quello che non sono d'accordo è in cui Gonzo e il suo Srvidor stanno combattendo: "No" Stiamo combattendo, stiamo solo dando le nostre opinioni, questo aiuta il forum poiché lo arricchisco di idee e opinioni, non tutte le idee saranno le idee aperte Open OPPECH ma questo è normale. Quello che voglio contribuire in questo forum si basa sulle mie esperienze, problemi e soluzioni che ho dovuto affrontare con le auto che ho avuto, ad esempio, ho una Nissan Quest 96 Faccio tutte le sue modifiche liquide ogni 5000 km. (Fluido del freno, olio, direzione idraulica e due mesi fa ho cambiato il liquido della trasmissione automatica con tutto e filtro) Cambia le otto piastrelle e i freni di spurgo, il cambio di bombole di freni se hanno una perdita, un cambiamento di fasce d'acqua, banda di distribuzione, termostato, solo questa menzione è la manutenzione preventiva che è rivelata a tutto il veicolo ecc. Ciò di cui ho bisogno è fatto per farlo, sai quanto mi ho salvato? E la cosa più importante sai come ho imparato? Non studiare i meccanici ... beh, incoraggiandomi a prendere la mano, indagare in questi forum, chiedere, osservare e questo è il consiglio che ti lascia umilmente, anime e metti la mano, ma quando impareremo? E per inciso, un lanota, denaro, euro, nel mio caso Pesos messicano ... e Gonzo mi dispiace per me se ti offosso, rimane solo per me a Watel alcuni chelas qui in Messico, Toluca.