Cerca in MDM

Bollettino

Problema del freno in Opel Astra g dell'anno99

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 settimane prima #15166 di manuale-mecanica
Problema del freno in Opel Astra G of the Year99 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao Foros, avrei bisogno di sapere se qualcuno potesse aiutare il mio problema. L'auto viene fermata ancora e ancora, consulta un meccanico e mi ha detto che quando mi è successo che se potessi avere un potarm di pinzette o tamburi posteriori e se esce con pressione è per impurità nei tubi o nella pompa o nel compensatore del freno.
Calce l'auto e smontare la ruota e provare a rimuovere le pillole e l'embolo non c'era modo di ridurla, dopo aver rimosso la spina del deposito del fluido del freno, rimuovere l'angolo di input nel fiele del morsetto e questo era quando potevo ridurlo.
Per favore, non so cosa possa essere e per i prezzi di ciò che il meccanico mi dice che esce un Paston. Sia la pompa che il compensatore e il tubo, ho comprato le pillole e sono uscito per 55 eurazoas e con un buon sconto.
Grazie, spero che tu sia le risposte

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 settimane prima #15169 di manuale-mecanica
È importante menzionare quale dei 4 freni è quello che si attacca, poiché hai pillole anteriori e tamboer Tracero.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 settimane prima #15173 di manuale-mecanica
Ciao.
Per rilevare la ruota che ha problemi dopo il tempo che eseguono il pneumatico e il pneumatico richiede la temperatura più del normale.
fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 settimane prima #15176 di manuale-mecanica
All'inizio ho pensato alla parte posteriore e quando la parte anteriore ho visto le pillole con uno strano colore, come se fossero stati messi nel rosso vivente, erano brindisi.
Grazie per Sponnder, ma non arrivo a quel livello quando determo quella della temperatura e non ho così tanta idea, solo la necessità di non essere in grado di portare l'auto in un laboratorio. Cerco di salvare tutto il possibile.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 settimane prima #15189 di manuale-mecanica
Ciao.
Senti, sai cosa posso dirti è che prima, l'inciso del freno potrebbe essere puntuale e in una ruota, quindi rispetto alla temperatura che menziono le ruote, se le tocchi tutto ciò che dovresti notare la defernecia tra cui ha problemi. E per quanto riguarda il risparmio di riparazione, non puoi pensare di ripararlo da solo, pensare che nei freni la tua sicurezza sia e quella del tuo e altro è, i costi economici costosi. Con i freni non si gioca. Va bene.
Buona fortuna e pensaci ...